Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › maschere di cotone
maschere di cotone
Tag: maschere, maschere di cotone
-
AutoreArticoli
-
7 Marzo 2016 alle 10:30 PM #126745
Ciao a tutte! Io ho alcune domande sulle maschere di cotone. Per la prima volta ne sto usando proprio adesso una di Sephora (quella nutriente alla rosa), ma quando l’ho aperta non me la aspettavo così bagnata e mi immaginavo che fosse indicato su quale lato stendere la maschera. Il miei dubbi sono: sono validi entrambi i lati per stenderla? Ed è normale che rimanga umida e io provi una sensazione di bagnato e freddo? Dopo quanto devo togliere la maschera?(nella confezione c’è scritto di tenerla per 15 minuti, ma ho letto che alcune di voi la tengono su per ore per avere qualche effetto).. Un bacione!
7 Marzo 2016 alle 10:46 PM #126750Ciao gigia! Anche io mi sono sempre chiesta quale fosse il lato giusto! Io ho usato la tua stessa identica maschera, e anche io ho avuto i tuoi problemi… Però ne ho anche usate altre di cotone e devo dire che effettivamente sentivo il prodotto entrare di più nella pelle, e non bagnarmi e basta! Aspettiamo che qualcuno che se ne intende di più ci risponda!
7 Marzo 2016 alle 11:40 PM #126766Il lato è indifferente, più è bagnata la maschera meglio è perché quello è proprio il siero che entra nella pelle. Io la tengo su fino a quando non si asciuga circa 1 ora e poi il siero avanzato all’interno della confezione la spalmo su braccia e mani.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Consiglio
-