✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Maschere e shampoo

Maschere e shampoo

Topic iniziato da
Bruna , ultimo intervento di
Socrate, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #186013
    BrunaParticipant
    Messaggi: 14

    Buongiorno Fanciulle!! Vorrei porvi la mia questione: ho capelli di un riccio poco definito molto lunghi (arrivano oltre il sedere) tuttavia li tengo sempre legati perché il capello sembra secco e quindi il tutto tende a “gonfiarsi”. Potreste consigliarmi una buona maschera e un buono shampoo di costo medio-basso? Grazie 🙂

    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 3 months fa da Bruna.
    #187396
    annette84Participant
    Messaggi: 4

    Shampoo+Balsamo 15 Euro circa : ripara i capelli fin dalla prima applicazione dopo la quale i miei capelli sono davvero rinati, sono luminosi, corposi, non si annodano piú, perfino le punte che prima erano secche e difficili da pattinare sono luminose e hanno un aspetto sano ! (Considera che ho i capelli trattati, fini e molto lunghi) . Spero di esserti stata d’aiuto

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #187411
    BrunaParticipant
    Messaggi: 14

    Grazie davvero 🙂

    #187427
    saretta1104
    Messaggi: 6

    Ciao bruna! Anche io avevo il tuo stesso problema, ma ora ho iniziato ad usare shampoo e balsamo della linea oleo repair di Garnier e devo dire che la situazione è proprio migliorata! Sono prodotti economici e lo trovi anche al supermercato. Inoltre prima di asciugare i capelli dopo il lavaggio applico qualche goccia di olio di argan puro, costa intorno ai 20/25€ ma il vantaggio è che puoi usarlo anche sul viso o sul corpo perché è molto idratante. Spero di esserti stata utile! Ciao!! 🙂

    #187907
    BrunaParticipant
    Messaggi: 14

    Grazie 🙂

    #187935
    SocrateParticipant
    Messaggi: 83

    Ciao! Secondo me uno shampoo valido e poco costoso (oltre che facilmente reperibile) è l’Ultra Dolce Garnier! Sono tutti buoni e ce n’è anche uno specifico per capelli secchi! Come maschera, io mi trovo bene con quella della Omia Laboraitores alla macadamia (che costa anche poco)! Comunque, so che per il crespo sono ottimi anche il burro di karitè o un qualunuqe olio vegetale (o usati come impacco pre shampoo o applicati sulle lunghezze prima di asciugare i capelli, senza esagerare con la quantità). 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json