✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO MASCHERE IN TESSUTO DI ZAO

MASCHERE IN TESSUTO DI ZAO

Topic iniziato da
pulce66 , ultimo intervento di
pulce66, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #187168
    pulce66Participant
    Messaggi: 6

    Ciao volevo sapere se avete mai usato le maschere DI ZAO. Girovagando sul Web ho trovato che ne parlano un gran bene sono monouso, prezzo modico e ricchissime di prodotto (il siero si può usare anche singolarmente nei giorni successivi). Grazie a tutte
    Ciao

    #187230
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Ciao, io le mie amiche ne abbiamo provate diverse perchè sono bio e hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo tenendo conto che il siero o la crema abbinati puoi continuare a usarli per qualche giorno. Quella alla perla ci ha molto deluso perchè il collagene che contiene deriva dalla placenta di pecora, le maschera sono americane ma fatte in Cina e il controllo sulla materia prima animale e il cruelty free lì non è dei migliori. A chi ha la pelle secca sono piaciute molto quella al miele e quella all’avocado, la Vitamina C e la esfoliante sono piaciute a tutte mentre quelle allo ialuronico (ce ne sono vari tipi compresa la botox) hanno creato problemi a chi aveva pelle mista o grassa aumentando il sebo e le impurità. Dello stesso marchio ti consiglio i lip balm colorati, molto pigmentati 😉

    #187250
    pulce66Participant
    Messaggi: 6

    Grazie mille ero propensa per quella all’acido ialuronico ma avendo la pelle mista non vorrei che me la peggiorasse

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI