Forum › PRODOTTI › DOVE COMPRARE › Maschere in tessuto Garnier Hydrabomb
Maschere in tessuto Garnier Hydrabomb
-
AutoreArticoli
-
7 Novembre 2016 alle 2:14 PM #172791
Ciao a tutte/i! Mi chiamo Federica e questo è il mio primo messaggio nel forum della brava Clio… spero di trovare qualcuna che ha il mio stesso problema, ovvero.. l’irreperibilità delle maschere in tessuto della Garnier, come da titolo del topic!
Non le trovo da nessuna parte, ho provato in vari ipermercati anche grandi e ben forniti, Tigotà, ma niente… ci sono TUTTI i prodotti della linea tranne le maschere in tessuto.. che delusione!
Io l’ho trovata per la prima volta un mese fa mentre ero in viaggio a Dublino.. lì ho fatto incetta perché il prezzo mi sembrava interessante (le ho pagate 1,39 €) e le ho trovate valide, mi lasciano davvero una pelle morbida e idratata..
Il problema è che finchè non trovo un posto che ce le abbia qui in Italia mi trattengo dal metterle eheh 😀 perché non voglio finire la scorta! Sì so che sono un po’ scema, ma un po’ mi spiace.. facevo quelle di Sephora prima, ma ho notato con queste una grande differenza in positivo….
Qualcun’altra ha il mio stesso problema? Oppure se qualcuna le ha trovate mi può dire dove?
Grazie a tutti per l’attenzione 🙂7 Novembre 2016 alle 2:49 PM #172792Anche a Napoli non si trovano, ho girato diversi negozi ma hanno solo le creme hydrabomb. Pensa che in uno (Mediterraneo) mi hanno detto che ormai le maschere in tessuto non si fanno più, ma ho fatto notare che trattasi di un prodotto nuovo e molto pubblicizzato. Alla fine ho risolto nell’unico modo possibile: le ho ordinate su amazon e dopo due giorni sono arrivate.
7 Novembre 2016 alle 2:57 PM #172794Ciao! Mi spiace! Io le ho viste per la prima volta all’Upim a Milano un mese fa; le ho poi trovate la settimana scorsa al Tigotà in offerta e ne ho prese due (ancora da provare).
7 Novembre 2016 alle 2:58 PM #172795Guarda, non so se è stato un caso, ma io le ho trovate una decina di giorni fa da Lillapois. Ora non so se le hanno ancora, ma penso di sì: lo stand era ben fornito.
7 Novembre 2016 alle 3:00 PM #172796Ciao! Mi spiace! Io le ho viste per la prima volta all’Upim a Milano un mese fa; le ho poi trovate in offerta da Tigotà la settimana scorsa e ne ho prese due per provare.
7 Novembre 2016 alle 3:54 PM #172803Io le ho viste da OVS, a Torino.
7 Novembre 2016 alle 4:05 PM #172804Grazie a tutte!
In effetti avevo letto che si trovano anche da OVS.. proverò a vedere lì, speriamo bene!7 Novembre 2016 alle 4:10 PM #172805io le ho viste da acqua e sapone l’ultima volta che sono stata lì
7 Novembre 2016 alle 7:08 PM #172853Io ho le ho viste da almeno un mese da Acqua e Sapone, Tigotà, Cad e LaSaponeria, però solo quelle per pelle mista/grassa verdi e le azzurre idratanti, da nessuna parte ho trovato le rosa per pelli sensibili.
7 Novembre 2016 alle 7:10 PM #172854Io le ho viste da almeno un mese da Acqua e Sapone, Cad, Tigotà e LaSaponeria, ma solo quelle verdi per pelli miste grasse e le azzurre idratanti, da nessuna parte ho trovato le rosa per ppelli sensibili invece.
7 Novembre 2016 alle 7:35 PM #172857Ciao! Io le ho viste da acqua e sapone e in una profumeria lively vicino a casa 🙂
7 Novembre 2016 alle 7:36 PM #172858Ciao! Io le trovo da acqua e sapone o in una profumeria lively vicina a casa
9 Novembre 2016 alle 8:35 AM #173112Ciao! io oltre a negozi come Tigotà(qui le tenevano in cassa, se avessi cercato tra gli scaffali non le avrei trovate), Acqua e Sapone, La Saponeria le ho trovate anche al supermercato, in quelli più grandi 🙂
9 Novembre 2016 alle 9:29 AM #173116Io le ho trovate al Carrefour Express e al tigota 🙂
9 Novembre 2016 alle 9:49 AM #173118Ragazze, grazie a tutte! Farò nuovi tentativi e giretti, e speriamo bene! 😉
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!