✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Maschere in tessuto Garnier Hydrabomb

Maschere in tessuto Garnier Hydrabomb

Topic iniziato da
Fefe82 , ultimo intervento di
Fefe82, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #172791
    Fefe82Participant
    Messaggi: 17

    Ciao a tutte/i! Mi chiamo Federica e questo è il mio primo messaggio nel forum della brava Clio… spero di trovare qualcuna che ha il mio stesso problema, ovvero.. l’irreperibilità delle maschere in tessuto della Garnier, come da titolo del topic!
    Non le trovo da nessuna parte, ho provato in vari ipermercati anche grandi e ben forniti, Tigotà, ma niente… ci sono TUTTI i prodotti della linea tranne le maschere in tessuto.. che delusione!
    Io l’ho trovata per la prima volta un mese fa mentre ero in viaggio a Dublino.. lì ho fatto incetta perché il prezzo mi sembrava interessante (le ho pagate 1,39 €) e le ho trovate valide, mi lasciano davvero una pelle morbida e idratata..
    Il problema è che finchè non trovo un posto che ce le abbia qui in Italia mi trattengo dal metterle eheh 😀 perché non voglio finire la scorta! Sì so che sono un po’ scema, ma un po’ mi spiace.. facevo quelle di Sephora prima, ma ho notato con queste una grande differenza in positivo….
    Qualcun’altra ha il mio stesso problema? Oppure se qualcuna le ha trovate mi può dire dove?
    Grazie a tutti per l’attenzione 🙂

    #172792
    TeneraParticipant
    Messaggi: 16

    Anche a Napoli non si trovano, ho girato diversi negozi ma hanno solo le creme hydrabomb. Pensa che in uno (Mediterraneo) mi hanno detto che ormai le maschere in tessuto non si fanno più, ma ho fatto notare che trattasi di un prodotto nuovo e molto pubblicizzato. Alla fine ho risolto nell’unico modo possibile: le ho ordinate su amazon e dopo due giorni sono arrivate.

    #172794
    MinuettoParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao! Mi spiace! Io le ho viste per la prima volta all’Upim a Milano un mese fa; le ho poi trovate la settimana scorsa al Tigotà in offerta e ne ho prese due (ancora da provare).

    #172795
    ALICINA85Participant
    Messaggi: 10

    Guarda, non so se è stato un caso, ma io le ho trovate una decina di giorni fa da Lillapois. Ora non so se le hanno ancora, ma penso di sì: lo stand era ben fornito.

    #172796
    MinuettoParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao! Mi spiace! Io le ho viste per la prima volta all’Upim a Milano un mese fa; le ho poi trovate in offerta da Tigotà la settimana scorsa e ne ho prese due per provare.

    #172803
    daniela85Participant
    Messaggi: 1

    Io le ho viste da OVS, a Torino.

    #172804
    Fefe82Participant
    Messaggi: 17

    Grazie a tutte!
    In effetti avevo letto che si trovano anche da OVS.. proverò a vedere lì, speriamo bene!

    #172805
    MariLParticipant
    Messaggi: 62

    io le ho viste da acqua e sapone l’ultima volta che sono stata lì

    #172853
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Io ho le ho viste da almeno un mese da Acqua e Sapone, Tigotà, Cad e LaSaponeria, però solo quelle per pelle mista/grassa verdi e le azzurre idratanti, da nessuna parte ho trovato le rosa per pelli sensibili.

    #172854
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Io le ho viste da almeno un mese da Acqua e Sapone, Cad, Tigotà e LaSaponeria, ma solo quelle verdi per pelli miste grasse e le azzurre idratanti, da nessuna parte ho trovato le rosa per ppelli sensibili invece.

    #172857
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Io le ho viste da acqua e sapone e in una profumeria lively vicino a casa 🙂

    #172858
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Io le trovo da acqua e sapone o in una profumeria lively vicina a casa

    #173112
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao! io oltre a negozi come Tigotà(qui le tenevano in cassa, se avessi cercato tra gli scaffali non le avrei trovate), Acqua e Sapone, La Saponeria le ho trovate anche al supermercato, in quelli più grandi 🙂

    #173116
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Io le ho trovate al Carrefour Express e al tigota 🙂

    #173118
    Fefe82Participant
    Messaggi: 17

    Ragazze, grazie a tutte! Farò nuovi tentativi e giretti, e speriamo bene! 😉

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json