✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Maschere NIVEA

Maschere NIVEA

Topic iniziato da
isabelle13 , ultimo intervento di
IlariaB85, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #152873
    isabelle13Participant
    Messaggi: 7

    Ciao a tutte, domenica parto per fare l’animatrice con un’amica ed abbiamo deciso di prendere delle maschere viso per spassarcela. Poiché sono io l’incaricata dell’acquisto volevo sapere cosa ne pensavate delle maschere NIVEA e se ne avete altre di altre marche economiche

    #152877
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Qui trovi tutte le maschere viso che ho comprato una delle ultime volte in cui sono stata in Italia e quelle che mi sono piaciute di più, economiche e non.

    Le maschere viso che ho comprato in Italia: dove trovarle e le mie review!

    #152882
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ciao io adoro quelle della linea pure&natural! Le trovo validissime e lasciano la pelle idratata, liscia e luminosa! Le altre non mi dicono niente!

    #153969
    IlariaB85Participant
    Messaggi: 87

    A me della Nivea piace quella antistress della linea Pure&Natural, la trovo molto idratante. Poi ho comprato una maschera all’argan in bustina in una profumeria Douglas (è del loro marchio), non male. Ho sentito parlare bene anche delle maschere della Montagne Jeunesse e ne ho usato una al cioccolato, però non mi è sembrata niente di che.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json