Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Maschere per viso Koreane e domanda.
Maschere per viso Koreane e domanda.
Tag: cremorlab, klairs, winterskinmakeup
-
AutoreArticoli
-
4 Dicembre 2015 alle 4:42 AM #101766
Ciao Clio vivo in Corea da qualche mese e sono circondata da negozi che vendono maschere per il viso. Ho la pelle disidratata, screpolata e mi brucia per il freddo, ho provato le maschere misha ma non mi hanno soddisfatta, e non sono riuscita a tenerle più di 30 minuti perché ho iniziato a sentire il viso congelato! Hai qualche brand da consigliarmi?
In più prima di usarle il viso andrebbe pulito, esiste un prodotto che posso usare la sera che non comporti lavaggio (liquido tipo struccante…)? Ovviamente marchio non coreano. Grazie mille 🙂4 Dicembre 2015 alle 10:48 AM #101815Ciao Adechi! Ecco qui tutte le mie maschere preferite e i miei consigli d’uso! http://blog.cliomakeup.com/2015/01/very-important-products-le-mie-maschere-viso-preferite-e-quelle-un-po-meno/
Per pulire il viso direi che va benissimo un’acqua micellare, le puoi trovare facilmente! 😉 besoo!4 Dicembre 2015 alle 5:26 PM #101994Grazie per la risposta! Avevo già letto l’articolo mi chiedevo se avessi provato altri brand coreani. Ad esempio hai una foto con una maschera scritta in coreano (illi??) come ti sei trovata con quella rispetto alla misha?
26 Giugno 2016 alle 12:58 AM #148584Ciao! Per il tuo tipo di pelle ti consiglierei di provare le maschere CREMORLAB o KLAIRS!
-Winterskin Makeup -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!