✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maschere per viso Koreane e domanda.

Maschere per viso Koreane e domanda.

Topic iniziato da
adechi , ultimo intervento di
WinterskinM4keup, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #101766
    adechiParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio vivo in Corea da qualche mese e sono circondata da negozi che vendono maschere per il viso. Ho la pelle disidratata, screpolata e mi brucia per il freddo, ho provato le maschere misha ma non mi hanno soddisfatta, e non sono riuscita a tenerle più di 30 minuti perché ho iniziato a sentire il viso congelato! Hai qualche brand da consigliarmi?
    In più prima di usarle il viso andrebbe pulito, esiste un prodotto che posso usare la sera che non comporti lavaggio (liquido tipo struccante…)? Ovviamente marchio non coreano. Grazie mille 🙂

    #101815
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Adechi! Ecco qui tutte le mie maschere preferite e i miei consigli d’uso! http://blog.cliomakeup.com/2015/01/very-important-products-le-mie-maschere-viso-preferite-e-quelle-un-po-meno/
    Per pulire il viso direi che va benissimo un’acqua micellare, le puoi trovare facilmente! 😉 besoo!

    #101994
    adechiParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie per la risposta! Avevo già letto l’articolo mi chiedevo se avessi provato altri brand coreani. Ad esempio hai una foto con una maschera scritta in coreano (illi??) come ti sei trovata con quella rispetto alla misha?

    #148584
    WinterskinM4keupParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao! Per il tuo tipo di pelle ti consiglierei di provare le maschere CREMORLAB o KLAIRS!
    -Winterskin Makeup

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI