✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI maschere, rimedi della nonna…

maschere, rimedi della nonna…

Topic iniziato da
magnolia08 , ultimo intervento di
Debear92, 9 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #34925
    magnolia08Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte/i!!
    Volevo chiedervi se potete consigliarmi qualche maschera fai da te o rimedio della nonna per capelli secchi che si spezzano!

    🙂

    #35627
    vale93Participant
    Messaggi: 19

    Olio di cocco è la soluzione! XD io ho un capello riccio ma secco e crespo…da quando lo uso (sia come impacco preshampoo sia come styling) ho ririsolto molti problemi relativi a questo problema…!

    #35784
    morettinaParticipant
    Messaggi: 21

    2 cucchiai d yogurt 1 cucchiaio d miele e 1 cucchiaio d olio d cocco.fai questo impacco sui capelli inumiditi lascia agire x20 min ,risciacqua e fai lo shampoo

    #36393
    magnolia08Participant
    Messaggi: 2

    Grazie mille ragazze 😀

    #36569
    CelesticaParticipant
    Messaggi: 72

    Ciao, la maschera più efficace che conosca per i capelli è questa: http://miymakeup.blogspot.it/2015/01/maschera-capelli-fai-da-te-super.html Spero di esserti stata d’aiuto!

    #36629
    mora2903Participant
    Messaggi: 41

    Io ho provato a fare quella che ha fatto clio in uno degli ultimi video: uovo, banana, miele e olio 🙂 Dopo lo shampoo avevo dei capelli morbidissimi e lucidi 🙂

    #41034
    Debear92Subscriber
    Messaggi: 4

    Miele e olio d’oliva, per i capelli secchi è miracoloso. Io la lascio in posa per 20-30 minuti. Poi oggi mi è arrivato l’olio di cocco, quindi proverò pure con quello.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json