Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › maschere sephora e pennello
maschere sephora e pennello
-
AutoreArticoli
-
31 Agosto 2015 alle 11:53 AM #79657
Ciao ragazze! dopo un periodo tristino della mia vita e senza shopping per motivi economici, ho deciso che per il mio compleanno (ottobre) voglio farmi un bel regalo. Mi fisso un budget e lo spendo tutto in cosmetici, finalmente!
Sto iniziando a stendere una lista, ponderatissima.
In particolare cerco consigli sulle maschere di Sephora, quelle nella confezione piccolina tonda. Ho la pelle mista e sto curando uno sfogo di acne sulle guance. Quale mi consigliate.
Poi cerco un pennello “piccolo” per terra e blush, che finisca a punta e non “di taglio” perchè con questi non riesco ad essere precisa. C’è qualcosa di meno caro, ma valido, della real technique?
Grazie!2 Settembre 2015 alle 11:16 AM #80090Ciaooo. Io uso la maschera idratante illuminante di spehora e mi piace molto. La tengo più di 15 minuti quando ho tempo e davvero mi lascia la pelle morbida e liscia. Per quanto riguarda real techniques conosci il sito maquillalia? I pennelli sono venduti a metá prezzo rispetto che all’Italia e anche la spedizione è uguale. La qualità è ottima e a quel prezzo non trovi di meglio.
2 Settembre 2015 alle 11:55 AM #801062 Settembre 2015 alle 2:56 PM #801422 Settembre 2015 alle 2:56 PM #80143 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!