✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI maschere sephora e pennello

maschere sephora e pennello

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #79657
    Messaggi: 86

    Ciao ragazze! dopo un periodo tristino della mia vita e senza shopping per motivi economici, ho deciso che per il mio compleanno (ottobre) voglio farmi un bel regalo. Mi fisso un budget e lo spendo tutto in cosmetici, finalmente!
    Sto iniziando a stendere una lista, ponderatissima.
    In particolare cerco consigli sulle maschere di Sephora, quelle nella confezione piccolina tonda. Ho la pelle mista e sto curando uno sfogo di acne sulle guance. Quale mi consigliate.
    Poi cerco un pennello “piccolo” per terra e blush, che finisca a punta e non “di taglio” perchè con questi non riesco ad essere precisa. C’è qualcosa di meno caro, ma valido, della real technique?
    Grazie!

    #80090
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    Ciaooo. Io uso la maschera idratante illuminante di spehora e mi piace molto. La tengo più di 15 minuti quando ho tempo e davvero mi lascia la pelle morbida e liscia. Per quanto riguarda real techniques conosci il sito maquillalia? I pennelli sono venduti a metá prezzo rispetto che all’Italia e anche la spedizione è uguale. La qualità è ottima e a quel prezzo non trovi di meglio.

    #80106
    Messaggi: 86

    Grazie mille!
    conosco il sito…..e avevo giusto in previsione un ordine 😉

    #80142
    Messaggi: 86

    prova!

    #80143
    Messaggi: 86

    Prova

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI