Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Maschere viso
Maschere viso
Tag: Himalaya, HydraRich, maschera idratante, maschera purificante, MyMask, neem, pelle grassa, pelle secca
-
AutoreArticoli
-
18 Febbraio 2019 alle 11:06 AM #316976
Ciao,
ho la pelle del viso molto grassa sulla fronte e secca e sensibile sulle guance, che tipo mi maschere mi consigliate? Ultimamente sto preferendo quelle vegan e bio…
Poi.. altra domanda: quale è la differenza tra scrub e maschera? Grazie mille;-)19 Febbraio 2019 alle 8:19 AM #317118Io per la pelle grassa amo le maschere in argilla come la effeclair di La Roche Posay, per quanto riguarda differenza tra scrub e maschere il primo serve ad esfoliare la pelle quindi si tratta di pallini presenti all’interno di un detergente che appunto va massaggiato durante il lavaggio del viso. Le maschere invece sono prodotti da mettere in posa per un po’ di minuti perché le sostanze nutritive all’interno vanno assorbite dalla pelle. Esistono quelle in argilla come quella che ti ho consigliato che si devono risciacquare.
19 Febbraio 2019 alle 11:39 AM #317218Ciao @Ambramaria,
se hai la pelle sia grassa che secca ti consiglio il “multimasking”: sulla fronte (sul mento e sul naso) userei una maschera seboregolatrice, mentre sulle guance applicherei una maschera idratante. Prova con le minitaglie tanto per cominciare.
– Maschera Purificante al Neem di Himalaya (“Maschera purificante per pelli normale e grasse che contribuisce a regolare la secrezione dell’olio in eccesso, pulisce i pori intasati e previene il ritorno di brufoli”) – sotto i 2€ e io riesco a farci 4 applicazioni total-face con 2 bustine.
– Maschera Hydra Rich di MyMask (“Maschera idratante intensiva per il viso”) – sotto i 2€ e con una bustina riesco a farci 3 applicazioni total-face.
Attachments:
You must be logged in to view attached files. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!