✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maschere viso

Maschere viso

Topic iniziato da
Ambramaria , ultimo intervento di
supercalifragilistichespiralidoso, 5 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #316976
    AmbramariaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao,
    ho la pelle del viso molto grassa sulla fronte e secca e sensibile sulle guance, che tipo mi maschere mi consigliate? Ultimamente sto preferendo quelle vegan e bio…
    Poi.. altra domanda: quale è la differenza tra scrub e maschera? Grazie mille;-)

    #317118
    carolpagliaraParticipant
    Messaggi: 26

    Io per la pelle grassa amo le maschere in argilla come la effeclair di La Roche Posay, per quanto riguarda differenza tra scrub e maschere il primo serve ad esfoliare la pelle quindi si tratta di pallini presenti all’interno di un detergente che appunto va massaggiato durante il lavaggio del viso. Le maschere invece sono prodotti da mettere in posa per un po’ di minuti perché le sostanze nutritive all’interno vanno assorbite dalla pelle. Esistono quelle in argilla come quella che ti ho consigliato che si devono risciacquare.

    #317218
    supercalifragilistichespiralidosoParticipant
    Messaggi: 28

    Ciao @Ambramaria,

    se hai la pelle sia grassa che secca ti consiglio il “multimasking”: sulla fronte (sul mento e sul naso) userei una maschera seboregolatrice, mentre sulle guance applicherei una maschera idratante. Prova con le minitaglie tanto per cominciare.

    Maschera Purificante al Neem di Himalaya (“Maschera purificante per pelli normale e grasse che contribuisce a regolare la secrezione dell’olio in eccesso, pulisce i pori intasati e previene il ritorno di brufoli”) – sotto i 2€ e io riesco a farci 4 applicazioni total-face con 2 bustine.

    Maschera Hydra Rich di MyMask (“Maschera idratante intensiva per il viso”) – sotto i 2€ e con una bustina riesco a farci 3 applicazioni total-face.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json