✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Maschere viso e occhi Sephora

Maschere viso e occhi Sephora

Topic iniziato da
Lallau92 , ultimo intervento di
shelly, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #128482
    Lallau92Participant
    Messaggi: 28

    Ciao a tutte!
    Sono molto incuriosita dalle maschere viso e i patch occhi di Sephora. Ho visto dal sito che ce ne sono di diverse per le varie esigenze. Mi chiedevo se qualcuna di voi le avesse provate per avere qualche parere e se i primi effetti si vedono dopo una sola applicazione ma è necessario una sorta di trattamento usandole per tot tempo e tot settimane.
    Grazie in anticipo 🙂

    (mi riferisco a queste: http://www.sephora.it/Trattamenti-Viso/Maschere-e-Gommage/Maschere/Maschera-viso-in-tessuto-effetto-seconda-pelle/P2478002?bl=Sephora%3ASEPHO_BrandActuality%3A1
    http://www.sephora.it/Trattamenti-Viso/Maschere-e-Gommage/Maschere/Maschera-patch-occhi-in-tessuto/P2478001?bl=Sephora%3ASEPHO_BrandActuality%3A1)

    #128484
    LizzParticipant
    Messaggi: 42

    io ho provato un po’ di queste maschere in tessuto, e non sono male, certo dipende da cosa ti aspetti, dipende da che tipo di risultati vorresti vedere!!
    Io uso quelle idratanti, perchè ho la pelle mista e uso sempre creme opacizzanti, ma ogni tanto mi ritrovo con alcune zone del viso piuttosto secche, in questo caso faccio una di queste maschere e devo dire che le zone secche migliorano molto.
    Ho provato anche quella antirughe, non che io abbia chissà che rughe ma sinceramente non ho notato nessuna differenza rispetto a prima.
    Quelle specifiche per il contorno occhi non le ho ancora provate, ma visto che costano come quelle per l’intero viso non credo le proverò mai!!

    #128490
    UnaUserParticipant
    Messaggi: 48

    Ho provato entrambe, sia viso che occhi e sinceramente non ho visto molta differenza, diciamo che sono rimasta abbastanza indifferente. Male non fanno, visto il prezzo ti direi di provarne una!

    #128511
    Messaggi: 65

    Quelle occhi sono scomode, ne ho prese un paio e sto aspettando di smaltirli in qualche modo ehehehe XD
    quelle viso, come già ti hanno detto, dipende tutto da cosa ti aspetti, aiutano un po’, ma di sicuro non fanno miracoli!

    #129115
    Messaggi: 225

    mi associo al giudizio delle altre! ne ho provate diverse, sia quelle in tessuto, sia quelle da notte che i patch occhi e devo dire che sono più che altro una coccola, ma non è che poi la pelle sia diversa. O meglio, se come nel mio caso non usi creme corpose, e dopo una giornata freddala pelle soffre un po’, queste maschere donano idratazione, ma niente che non si potrebbe ottenere con un buon strato di crema!
    l’unica che forse forse ha fatto qualcosa in più era quella alla perla, da notte, usata per due-tre notti successive (la confezione a me dura tre applicazioni)…..avevo la pelle più bella, ma non saprei descriverti in cosa e perchè!

    #129919
    barbarabeautyParticipant
    Messaggi: 54

    Sinceramente anche io le ho provate e non ho notato chissà quale differenza (ho provato quella antistress al melograno e quella illuminante alla perla)… 3,90€ inutili 😛
    Come maschere monodose io mi trovo benissimo con queste della Roche Posay (http://www.farmateca.it/la-roche-posay-hydraphase-intense-maschera-monodose), ogni volta faccio la scorta 😛

    #129952
    IlariaB85Participant
    Messaggi: 87

    Ho provato (mi sembra due volte) quelle per gli occhi, sinceramente non posso dire di aver notato dei grandi cambiamenti. Forse vanno usate più spesso, non saprei.

    #130218
    Messaggi: 225

    e con quelle mani e labbra come vi siete trovate? per me sono peggio di quelle viso, nel senso che quelle viso al massimo sono innocue….con queste io mi sono ritrovata sia le mani che le labbra più secche di prima….al primo lavaggio….cioè praticamente quando si toglie la cremina rilasciata dalla maschera! il brutto è che in un momento di follia ne ho prese anche tante!

    #130228
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    Io ogni tanto compro quella al ginseng, niente di eccezionale ma molto meglio di altre che ho provato anche più costose.
    Per gli occhi invece fossi in te comprerei qualcosa di più “importante”, tipo i patch di shiseido che usa Clio, quelli di sephora li ho provati…acqua fresca…

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI