✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Maschere viso purificanti

Maschere viso purificanti

Topic iniziato da
Vane18 , ultimo intervento di
chiarinab, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #40093
    Vane18Participant
    Messaggi: 11

    Ciao a tutte! 🙂 avete da consigliarmi qualche maschera viso da fare settimanalmente per purificare la pelle (anche da punti neri e brufoletti) e uniformarla??

    #40311
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Io ho sempre usato l’argilla verde presa in erboristeria…quella in polvere proprio…e a volte quando la uso invece che aggiungerci acqua ci aggiungo canomilla che è emoliente!

    #41676
    SealoverParticipant
    Messaggi: 9

    Io preparo una maschera con un cucchiaio di yogurt, uno di argilla verde (ma sarebbe meglio quella bianca), 3 gocce di olio di rosa mosqueta, 3 gocce di olio di argan e 2 gocce di olio essenziale di lavanda. Io ho la pelle mista, quindi devo aggiungere olii e yogurt anzichè acqua o mi si seccherebbe troppo la pelle (così, in pratica è idratante, ma anche purificante). Io la faccio una/due volta la settimana. Magari sembra complicata, ma ci vogliono proprio 5 minuti a farla 😉

    #41826
    Elly1989Participant
    Messaggi: 14

    Ciao, non è una grande novità, ma io uso 1/2 volte a settimana la mint julep (comprata su Amazon). Devo dire che asciuga la pelle, ma senza seccarla troppo, inoltre ho notato che i pori risultano sensibilmente ristretti dopo l’applicazione.

    #42030
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Geomar all’argilla bianca e malva bio, costa poco, si trova ovunque ed è molto efficacie su punti neri, brufoletti e pori dilatati

    #42243
    valentina88Participant
    Messaggi: 31

    Io ho la pelle mista, ed oltre alle argille che adoro, come maschera purificante ho usato sia quella al Neem che un mix di sandalo e multani,tutte della marca Erbe di Janas. Io le trovo molto efficaci,puliscono e non seccano la pelle.In particolare quella al sandalo la adoro,ha un profumo ottimo.

    #43056
    chiarinabParticipant
    Messaggi: 13

    Io una pelle acneica e sensibile e ne ho provate diverse ma quella con cui mi trovo meglio è quella al neem della khadi! E’ veramente valida, i punti neri che ho sul naso diminuiscono a vista d’occhio (almeno per quello che mi riguarda) e lascia la pelle morbida anche perchè togliendola è come se ti facessi uno scrub! La trovi online su eccoverde. Occhio all’argilla verde secca moltissimo la pelle e bisogna saperla usare, piuttosto cerca quella bianca.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI