Forum › PRODOTTI › DOVE COMPRARE › maschere viso: quali e dove comprare
maschere viso: quali e dove comprare
-
AutoreArticoli
-
20 Aprile 2016 alle 9:20 AM #136839
ciao a tutte! vorrei un consiglio sulle maschere per il viso! Premetto che io le faccio tutte le settimane, ma utilizzo prodotti di casa come miele, yogurt, banane ecc e vorrei igni tanto alternarle a maschere non fai da te per capirci! quali maschere predere? di quale parca? e soprattutto dove le posso trovare? ad esempio quelle che usa Clio nelle bustine super colorate e giganti dove si trovano?
ciao e grazie!!!2 Maggio 2016 alle 11:19 AM #138998Ciao! Anch’io sono una patita delle maschere (anche di quelle casalinghe, l’ultima che ho fatto è la black mask) ed ecco le mie preferite:
– MONTAGNE JEUNESSE: le ho amate fino a quando le ho trovate, poi sparite nel nulla. ingredienti naturali, ci sono anche quelle per i pediluvi con lozione annessa. Le ho viste per una miseria su Maquillalia.
– GEOMAR: scoperta recente alla unix (ma pure dal cinese, per qualche ragione a me ignota). Hanno due dosi di maschera, che a me durano almeno cinque applicazioni l’una. Non vivo senza la nutriente miele e burro di karitè e quella idratante ibisco e aloe, sono ottime e le uso anche come maschera notturna. Molto buona anche quella purificante. C’è anche l’antiage ma non l’ho ancora usata. costano circa 1-1,20 euro.
– SEPHORA: loro hanno un sacco di tipologie, tutte sui 3,90 euro. Le maschere da notte sono valide, le puoi usare molte volte. Quelle in tessuto sono favolose, strapiene di siero. Ho sentito che si possono anche riutilizzare un paio di volte se le tieni in frigo nella loro bustina col siero rimasto, devo provare! In questa categoria ci sono maschere viso, contorno occhi e di recente pure labbra, un sacco di profumazioni e diversi effetti, li puoi vedere sul sito. Consiglio quella al melograno, l’ho tenuta su fino a quando non si è seccata e ho visto la differenza. Idem per i patch occhi, io porto gli occhiali quindi ‘mi toccano’ 🙂
Ora da Sephora dovresti trovare anche quelle che dici tu, le it’s real di TonyMoly. Quelle si trovano anche su ebay o siti coreani.– MASCHERE (IN TESSUTO E NON) COREANE: TonyMoly, Missha, Innisfree, Etude House, Mizon per dire alcune marche. Non ne ho mai prese perchè mi spaventa la dogana (son soldi e rogne per sdoganare se becchi il controllo, da quanto ho capito), ma Missha ha aperto un sito in germania e per 4,50 euro di spedizione farò una prova. Ci sono anche siti inglesi (KOREANKOSMETICS) e spagnoli (MIIN COSMETICS)specializzati.
BOTTEGA VERDE: non sono male, ma neanche eccelse. Ho tentato la sorte con la mint julep di queen helene su Amazon quando ho notato che con 12 euro avevo circa l’equivalente di un tubo di gel doccia di maschera + spese, e in negozio BV senza sconticini (ma ce ne sono spesso!) con lo stesso prezzo he avevo 75ml. Buona quella illuminante alla magnolia!
Spero di esserti stata un po’ utile 🙂
17 Maggio 2016 alle 12:00 PM #141944@IlariaCarraro Mi sapresti consigliare qualche maschera di Sephora? Ammetto di non aver mai fatto una maschera in vita mia ma mi piacerebbe provarle, perché sento tanti pareri positivi! Il problema è che non saprei davvero cosa prendere e mi pare di aver capito che ce ne siano davvero tante
17 Maggio 2016 alle 2:35 PM #141962io ne ho provate 2 di Seventh Heaven prese da OVS e non erano male, pagate poco, credo sui €2,00 circa o meno.
Ho provato quelle purificanti al cacao e ai sali marini.
Ne ho una in tessuto di Sephora alla perla quindi illuminante, ma devo ancora avere il tempo di provarla17 Maggio 2016 alle 7:30 PM #141995Ciao dici quelle in tessuto? Quelle le trovi da sephora io mi sn trovata bene cn le geomar costano tipo 1 euro e ci sn 2 bustine cicciotto ne Ke durano anke piĂą di 2 utilizzi
18 Maggio 2016 alle 12:43 AM #142071Ciao! Ottimi consigli! Io posso aggiungere la maschera idratante lenitiva di lĂ roche posay ( in farmacia) che, nella versione mono uso ( ce ne sono 2) costa poco ed è ottima per lenire e idratare davvero intensamente e le masche della linea bio Lavera, davvero ottime, delicate ed efficaci. Le trovi da Natura si è on line su ecco verde e mondvert…ciao ciao
18 Maggio 2016 alle 10:55 AM #142161Prova quelle della hq, sono in bustine, le usi 3-4 volte se non di piĂą, costano pochi euro;ii le trovo da acqua e sapone.Sempre da acqua e sapone ce ne sono di altre marche, a basso costo.
10 Giugno 2016 alle 11:56 AM #146072Ciao,
Io uso la maschera di Apivita, ti mando il link, è molto idratante!10 Giugno 2016 alle 1:17 PM #146081@ciemi io ieri sera ho provato la maschera in bustine de la Roche posay e la ho trovata straottima!! Costa sui 2€ è ce n’è davvero tantissima nella busta! Risultato?!? Pelle rinata! 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!