✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Maschere viso

Maschere viso

Topic iniziato da
natynal , ultimo intervento di
snowflakemood, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #33674
    natynalParticipant
    Messaggi: 11

    Sono in fissa totale con i due post di clio sulle maschere viso ( sia quelle in cotone ad es Skii sia le altre, sopratutto la fresh)ma dove acquistarle qui in Italia??? Sembra impossibile trovarle anche online!!
    Sapreste dove comprarle o mi consigliereste qualcosa di ottimo in alternativa?
    Per ora sto provando quelle della sephora, non male la bianca ma vorrei qualcosa di meglio!

    #34850
    farfallabluParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao!Allora a me hanno consigliato quelle che si vendono alle coin o all ovs ce ne sono di diverse. Altrimenti io ho una maschera della essence che è purificante ed è un must non me la cambio con nessun altra!! :*

    #35664
    snowflakemoodParticipant
    Messaggi: 43

    Ciao Natynal, come maschera purificante io uso quella della Cattier all’argilla (rosa, verde o gialla in base alla tua pelle) e quelle si trovano sul sito ecco verde. Sono piuttosto economiche ma secondo me molto valide. Anche la Mint Julep della Queen Helene (c’è il sito italiano) è valida ma se sei attenta all’inci contiene parabeni, un’ottima versione green è la Piperita di Lush. Per quanto riguarda quelle idratanti, uso proprio quelle della Missha nominate da Clio (compresa quella alla “famosa” bava di lumaca), ma qui in Germania dove vivo c’è l’e-shop di Missha e sono facili da reperire. Puoi trovare delle buone alternative su bbcreamshop.eu dove tengono Missha (non tutte le maschere purtroppo) e anche Skin Food, altro ottimo brand per le maschere.

    #36149
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Io pure mi ero incuriosita x la SK II!Ho cercato ovunque: siti italiani – nn ce l’hanno, amazon – quello italiano nn ce l’ha e quello americano nn consegna in Italia,il sito ufficiale della SK pure nn consegna da noi…Alla fine mia amica mi ha portato il kit con i tre prodotti da Londra.C’è un loro punto vendita da Harrod’s

    #36397
    natynalParticipant
    Messaggi: 11

    Ecco mi segno Londra se mai ci andrò!! 🙁

    #37211
    Adina85Participant
    Messaggi: 6

    Ciao Ragazze qual’è il sito per acquistare la mint julep queen helene?

    #39529
    snowflakemoodParticipant
    Messaggi: 43

    http://www.queenhelene.it oppure http://www.bbcreamitalia.com/29_queen-helene
    Io ho comprato sul primo e non ho avuto problemi!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json