✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE Massaggi anticellulite

Massaggi anticellulite

Topic iniziato da
bebibel , ultimo intervento di
, 6 years, 4 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #206735
    bebibelParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao a tutte, in vista dell’estate ho deciso di fare un ciclo di massaggi anticellulite e abbinati a dieta e palestra spero mi conducano ad un buon risultato. Visto che devo spendere dei soldi vorrei investirli il meglio che posso e quindi vi chiedo consiglio perche non so da che parte girarmi… Linfodrenaggio? E soprattutto il massaggio è meglio eseguito da un’estetista o da un fisioterapista? Help !!!!!!!!!!!!!!!!

    #235261
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    non sono mai stata a questo tipo di massaggio ma adesso mi tenta di provarlo.

    #235353
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Non ti so consigliare per i trattamenti in centro estetico, ma ti segnalo un post che abbiamo dedicato al massaggio con la coppetta anticellulite, magari ti può essere utile:

    Coppette AntiCellulite Funzionano? Ecco Tutto Quello che Dovreste Sapere!


    Un bacione!

    #235382
    Messaggi: 17

    Ciao Clio ciao a tutte! Io soffro di cellulite dai 17 anni…”pago” l’essere stata un po’più “cicciottis”all’epoca con questo “lascito” che mi ha sempre dato molto più fastidio del peso … ultimamente ho provato con dei massaggi dall’estetista e sinceramente ho notato un netto miglioramento! ammetto che ho abbinato una leggera (leggerissima ehehe) attività fisica e con una dieta sana, ma vedo proprio la pelle più luminosa e più tonica… insomma bisogna agire su più fronti e da soli non bastano… ma per me è sì! un bacio a tutte!

    #235383
    Messaggi: 17

    *una

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI