Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › massaggiatore detergente viso
massaggiatore detergente viso
-
AutoreArticoli
-
17 Marzo 2020 alle 10:51 AM #396230
ciao Clio! <3
Sono nuova nel forum ma ti seguo da tanto tempo e spero che tu possa aiutarmi su questo piccolo dubbio. Vorrei acquistare appunto un massaggiatore detergente viso perché appunto avendo la pelle grassa e tendente ai punti neri dovrei detergere a fondo. Ho visto però che sconsigli per i punti neri quello della Foreo Luna. per ciò avevo optato per quello della Setha Skin. Tu che mi consigli? come posso risolvere questo dramma dei punti neri?17 Marzo 2020 alle 3:36 PM #396294Ciao Ronnie1999,
nessuna di noi, e nemmeno Clio, ha mai avuto modo di testare il massaggiatore detergente della Setha Skin, quindi purtroppo non possiamo darti un giudizio in merito.Clio utilizza il Foreo Luna Fofo, per una buona detersione, ma delicata. Per i punti neri ci sono diversi metodi da usare, ti lasciamo questo post: https://blog.cliomakeup.com/2019/08/come-eliminare-i-punti-neri-in-modo-naturale/
20 Marzo 2020 alle 1:27 PM #397165Vorrei aggiungermi con un’altra domanda sempre in tema dispositivi per la detersione del viso: è un po’ di tempo che il sito di Clarisonic non funziona più. Come mai? Hanno chiuso?
Grazie a tutte! Un bacio 😘20 Marzo 2020 alle 3:29 PM #397241Ciao ele2205,
al momento non sappiamo fornirti questa informazione, ma ci informeremo a riguardo! Pe adesso lo trovi ancora su Amazon!20 Marzo 2020 alle 4:58 PM #397297Grazie ragazze! Spero che possiate dirmi di più! Intanto guarderò su Amazon👍👍😄
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!