✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE massaggiatore detergente viso

massaggiatore detergente viso

Topic iniziato da
Ronnie1999 , ultimo intervento di
ele2205, 4 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #396230
    Ronnie1999Participant
    Messaggi: 3

    ciao Clio! <3
    Sono nuova nel forum ma ti seguo da tanto tempo e spero che tu possa aiutarmi su questo piccolo dubbio. Vorrei acquistare appunto un massaggiatore detergente viso perché appunto avendo la pelle grassa e tendente ai punti neri dovrei detergere a fondo. Ho visto però che sconsigli per i punti neri quello della Foreo Luna. per ciò avevo optato per quello della Setha Skin. Tu che mi consigli? come posso risolvere questo dramma dei punti neri?

    #396294
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Ronnie1999,
    nessuna di noi, e nemmeno Clio, ha mai avuto modo di testare il massaggiatore detergente della Setha Skin, quindi purtroppo non possiamo darti un giudizio in merito.

    Clio utilizza il Foreo Luna Fofo, per una buona detersione, ma delicata. Per i punti neri ci sono diversi metodi da usare, ti lasciamo questo post: https://blog.cliomakeup.com/2019/08/come-eliminare-i-punti-neri-in-modo-naturale/

    #397165
    ele2205Subscriber
    Messaggi: 15

    Vorrei aggiungermi con un’altra domanda sempre in tema dispositivi per la detersione del viso: è un po’ di tempo che il sito di Clarisonic non funziona più. Come mai? Hanno chiuso?
    Grazie a tutte! Un bacio 😘

    #397241
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao ele2205,
    al momento non sappiamo fornirti questa informazione, ma ci informeremo a riguardo! Pe adesso lo trovi ancora su Amazon!

    #397297
    ele2205Subscriber
    Messaggi: 15

    Grazie ragazze! Spero che possiate dirmi di più! Intanto guarderò su Amazon👍👍😄

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI