✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Mat Velvet + Fondotinta Opacizzante: chi di voi l'ha provato?

Mat Velvet + Fondotinta Opacizzante: chi di voi l'ha provato?

Topic iniziato da
ada88 , ultimo intervento di
ada88, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #45283
    ada88Participant
    Messaggi: 18

    Ciao ragazze, ho la pelle mista che tende a lucidarsi nella maledetta zona T. Vorrei un fondotinta che vada ad opacizzare a lungo e con una buona copertura. Su internet ho trovato recensito (poco) questo fondo, che penso possa fare al caso mio. Vorrei sapere informazioni sulla resa se qualcuna di voi l’ha provato e magari sapere se ci sono delle colorazioni che hanno un sottotono caldo!! grazie millee!!

    #45284
    ada88Participant
    Messaggi: 18

    ah non ho detto la marca… è della make up forever 😉

    #45294
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Non l ho mai provato. Ma per contrastare la lucidità ti consiglio la cipria Hollywood di Neve cosmetics ( come fondotinta io utilizzo quello liquido di boho per pelli grasse) 😉 ps: Entrambi i prodotti sono bio.

    #45309
    ada88Participant
    Messaggi: 18

    grazie del consiglio, come ti trovi con il boho per pelli grasse e dove lo acquisti?

    #45310
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Abbastanza bene perché la coprenza è media , opacizza molto bene ( c’è l’estratto di salvia al secondo posto negli ingredienti)e soprattutto non mi genera imperfezioni. Io lo compro da una bio profumeria a Bari kosmetikapoint. Comunque se cerchi su internet non è difficile reperirlo

    #46102
    ada88Participant
    Messaggi: 18

    wow devo dire che fa al caso mio… poi essendo bio ancora meglio! io utilizzo per tutti i giorni il fondo di so bio.. ma devo dire che è un pò lucido… quindi lo finisco e prendo qst! anche se su internet non è disponibile in nessun sito per il momento! spero di trovarlo presto!! grazie mille dell’info!! 😉

    #46106
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Sono contenta! Fammi sapere come ti trovi ! Comunque prova a vedere su Vecchia bottega

    #50942
    ada88Participant
    Messaggi: 18

    si finalmente è stato riassortito su vecchia bottega perchè qnd l’ho cercato non era disponibile! io pensavo di prendere la colorazione beige chiaro perchè ho visto che ha un sottotono giallo e perche va bene per le pelli chiare ma non diafane! io utilizzo il medium warm del minerale di neve ed il 3 del fondotinta so bio.. sono leggermente più scuri del mio tono di pelle ma si adattano cmq bene una volta sfumati! tu che colorazione usi? secondo te può andar bene il beige chiaro (n. 2)? perchè dagli swacthes presenti su internet si capisce poco! grazie mille!
    p.s. tra l’altro ho finito la cipria e volevo prendere la hollywood di neve, ma ho visto che proprio oggi è uscita la surreale (mica e silica insieme) secondo per una pelle mista è più adatta la hollywood?
    grazieee un bacio!!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI