✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Matita color burro

Matita color burro

Topic iniziato da
lulla1214 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #119338
    lulla1214Participant
    Messaggi: 8

    Ciao Clio! Volevo chiederti un parere sulla matita color burro della Kiko, me la consigli?
    Grazie mille 🙂

    #119346
    LbiondaParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao, non sono Clio, quindi lascio a lei la risposta alla tua domanda, ma posso consigliarti, la matita color burro di sephora, molto buona, ora non ricordo il numero e non sono a casa. Quel panna che sembra naturale! Ciao!

    #119356
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    io uso la matita avorio di neve cosmetics ed è pazzesca! fissata con un ombretto dello stesso colore mi dura anche 10 ore nella rima interna!

    #119358
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Anche la matita burro di Wycon è ottima 😉

    #119362
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Io sto usando quella di deborah e mi sto trovando bene

    #119429
    Giulietta95Participant
    Messaggi: 30

    anche io ti consiglio la matita color burro di sephora! non so dirti quanto mi duri esattamente ma almeno 12 ore perchè quando mi trucco la metto al mattino e c’è sempre ancora la sera !
    inoltre trovo che appena messa ‘si noti’ abbastanza ma nel giro di cinque minuti (forse perchè il prodotto ‘si scalda’) l’effetto è davvero davvero bello secondo me

    #119525
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao lulla! Tra le mie preferite ci sono quella Sephora e quella Neve Cosmetics, ma anche quella di Mac mi piace moltissimo! In generale se vedi che la matita scrive bene e dura all’interno dell’occhio allora va bene! Besoo!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json