✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Matita Labbra

Matita Labbra

Topic iniziato da
Sophia , ultimo intervento di
Sonya74, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #104582
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao Clio e Ciao a tutte! 😀 Avrei bisogno di un consiglio riguardo le matite labbra: mi piacciono morbide, da applicare su tutte le labbra per far durare di più il rossetto, che deve essere assolutamente abbinato! Sono indecisa tra le pastello di Neve Cosmetics e i Creamy Colour Comfort Lip Liner di Kiko, voi quale mi consigliate? Un bacione a tutte e buone feste! 😀

    #104588
    ilesollamiiParticipant
    Messaggi: 26

    Ciao, io le ho provate entrambe e posso dirti quello che, personalmente, ho notato.
    Allora, le pastello della Neve cosmetics sono delle ottime matite, morbidissime, quasi burrose, economiche e molto pigmentate. Detta così può sembrare la matita perfetta! Purtroppo però ho notato che tendono un po’ ‘ad andare in giro’, ovvero a non fissarsi mai del tutto rischiando che sbavino. Per questo, a volte, la durata risulta scarsina.
    Le Creamy Colour Comfort di Kiko, invece, mi sono piaciute tantissimo. Sono morbidissime, la durata è ottima, altissima pigmentazione, non seccano le labbra, il finish è tra il satinato e il matt e in più il prezzo è veramente ottimo. Ne sono rimasta davvero soddisfatta! Spero di esserti stata d’aiuto, un bacio 🙂

    #104593
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @ilesollamii Grazie davvero, sei stata gentilissima! 😀 Sicuramente le prenderò appena possibile! Posso chiederti che colori hai? 🙂

    #104600
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Io ho solo quelle di Neve: Amore, Orchidea e Aragosta e le uso come rossetto. Hanno una buona durata e non sbavano. Altre matite ottime ed economiche sono quelle di Saka che di trovano da Ovs a meno di 4 euro.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI