✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Matita marrone scuro scrivente

Matita marrone scuro scrivente

Topic iniziato da
elymere0290 , ultimo intervento di
Gigia, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #201277
    elymere0290Participant
    Messaggi: 45

    Ciao Clio e ciao ragazze! Voglio comprare una matita occhi marrone che abbia una buona scrivenza (senza che “tiri” l’occhio) e che abbia una buona durata anche nella rima interna. Me ne sapete consigliare qualcuna? quali sono i vostri top? Grazie! 🙂

    #201310
    YumeYume93Participant
    Messaggi: 15

    Quelle della essence, la “easy glide & waterproof” c’è scritto sopra… Attenzione a non confondersi che nello scaffale ce ne sono di diverso tipo.

    #201334
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    Le long lasting di wycon colore strong coffee (marrone scuro) o choco (marrone chiaro). Entrambe opache e a lunghissima tenuta anche nella rima interna. Oppure se vuoi spendere qualcosa di più le aqua XL di make up for ever

    #201337
    elymere0290Participant
    Messaggi: 45

    Purtroppo non ho un negozio Wycon vicino…volevo puntare a qualcosa di rimmel, maybelline o pupa…quella fascia di presso lì insomma 🙂

    #201360
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao a tutte ragazze, a brevissimo arriverà un post sulle migliori matite per la rima interna dove troverete le TOP di Clio nelle varie fasce di prezzo.

    #201821
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Ciao! Io mi trovo bene con la matita marrone scuro di Kiko della linea INTENSE COLOUR LONG LASTING EYELINER

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json