✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI matita nera eccezionale crcasi

matita nera eccezionale crcasi

Topic iniziato da
albeluc , ultimo intervento di
IlmondodiAry, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #80309
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    salve ragazze, forse questa discussione esiste già, ma a me serve una matita nera che duri nella rima inferiore!! ormai la uso solo per gli smokey eyes o per sfumarla con un ombretto marrone nela rima inferiore, mi sere qualcosa che duri il più a lungo. sono due o tre anni che uso la matita waterproof di sephora con cui mi trovo moooolto bene (la consiglio) ma vorrei cambiare. su cosa mi butto? maybelline, mac, urban decay, make up forever? =)

    #80591
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Io uso la matita lunga durata Wycon, e la multiplay Pupa, mi trovo bene e non mi bruciano gli occhi 🙂

    #81438
    TackyFraParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao! 🙂 la matita che mi permetto di consigliarti è la matita della essence: essence eye pencil waterproof. E’ davvero favolosa e non si muove di lì per l’ intera giornata, nonostante il caldo eccessivo di quest’estate. Io ti consiglio veramente di provarla. Puoi trovarla in vari colori, hanno tutti un’ ottima scrivenza e non fa bruciare gli occhi! 🙂 🙂

    #81637
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Io ti consiglio la matita della Urban Decay Perversion: nerissima, lucida waterproof tiene tutto il giorno. Sul medesimo stile, ma non è waterproof la Feline di MAC.

    #81673
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Rubo anche io i vostri consigli…all’eterna ricerca di una buona matita nera che duri!!! ^__^
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI