Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Matita nera nella rima interna superiore, che si trasferisce in quella inferiore
Matita nera nella rima interna superiore, che si trasferisce in quella inferiore
-
AutoreArticoli
-
6 Ottobre 2016 alle 4:20 PM #167507
Ciao Clio e ciao ragazze/i 🙂
Molto spesso utilizzo la matita nera all’interno della rima superiore, mi piace davvero l’effetto che fa ma una cosa odiosa è che si trasferisce SEMPRE sulla rima inferiore, e sembra che io abbia applicato la matita anche lì. Ogni volta devo usare un cotton fiock e dello struccante occhi per ripulire la parte.
Ne ho provate diverse di matite ma tutte si sono comportate così. Ne avete qualcuna da consigliarmi che duri e che non faccia questo lavoro? Forse dovrei usarne una in gel? Graziee bacio!Attachments:
You must be logged in to view attached files.6 Ottobre 2016 alle 4:32 PM #167512Ciao! Anche a me succede spesso. Ti posso consigliare di usare una matita waterpreoof e fissarla con un ombretto! Su di me funziona! Spero di esserti stata d’aiuto! :*
6 Ottobre 2016 alle 4:58 PM #167514Ciao ragazze, purtroppo è così, anche la matita più valida messa nella rima interna superiore tenderà a “stamparsi” su quella inferiore. I risultati migliori si hanno usando invece della matita un eye-liner in gel.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!