✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Matita occhi

Matita occhi

Topic iniziato da
rosyterranova13 , ultimo intervento di
sirena75, 5 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #322313
    rosyterranova13Participant
    Messaggi: 4

    Ragazze ho un problemino, non riesco a mettere la matita nera verso l’interno dell’occhio in quanto dopo un oretta circa qualsiasi matita io usi sbava tutta e crea quelle brutte “caccoline” all’interno dell’occhio dove precisamente esce la lacrimuccia! È un cosa che odio cosa mi consigliate di fare ??

    #322321
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Ma forse la matita non è buona? Forse dovresti cambiare matita?

    #322323
    rosyterranova13Participant
    Messaggi: 4

    Le ho provate tutte quelle consigliate da clio e anche altre il problema persiste

    #322476
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao rosyterranova13! Qui trovi tutte le matite nere più resistenti che abbiamo testato 💪 https://blog.cliomakeup.com/2018/09/matite-occhi-long-lasting-amate-web-team/
    Ovviamente dipende molto dalla tipologia del tuo occhio! Un buon trucchetto è quello di, una volta applicata la matita nella rima inferiore dell’occhio, sfumarla con un pennellino e fissarla con un ombretto dello stesso colore, così da rendere l’effetto più duraturo!

    Prova e facci sapere!

    #322497
    sirena75Participant
    Messaggi: 73

    Succedeva anche a me con qualsiasi tipo di matita! Il trucco è evitare di arrivare fino all’angolo interno, fermati qualche millimetro prima.. Fammi sapere!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json