Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Matita occhi e piegaciglia
Matita occhi e piegaciglia
-
AutoreArticoli
-
7 Febbraio 2015 alle 9:43 AM #38161
Ciao, io sono impedita a mettere la matita occhi: non riesco a tenere l’occhio disteso(si formano delle pieghette e la matita diventa a tratti) e non riesco a fare la riga vicina alle ciglia(mi viene sempre in mezzo alla palpebra), dove sbaglio? Altro problema è il piegaciglia, non riesco a prendere forse perché ho gli occhi un po infossati
7 Febbraio 2015 alle 6:21 PM #38430Ciao! Secondo me è’ tutto una questione di esperienza!! Prova riprova e riprova!!! Vedrai che più ti eserciti capirai cosa sbagliavi e cosa ti aiuta ad ottenere quello che cercavi! 😉
13 Febbraio 2015 alle 2:52 PM #40919A parte dirti che con milioni di prove poi impari a mettere la matita ti suggerisco un trucchetto: io utilizzo un pennellino angolato con cui prelevo il prodotto (passo proprio il pennellino sulla punta della matita) e poi vado ad applicarlo sull’occhio all’attaccatura. Il risultato viene più sfumato e soft della matita pura, ma eventualmente puoi intensificare passando direttamente la matita dopo sul disegno che hai già fatto e che ti renderà il lavoro più facile!
13 Febbraio 2015 alle 6:14 PM #40992Grazie a tutte, appena ho a disposizione un paio d’ore proverò e riproverò
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!