Matita occhi marrone Kiko
Tag: matita occhi
-
AutoreArticoli
-
2 Settembre 2016 alle 4:15 PM #161365
Buongiorno, oggi vorrei parlarvi di una matita per occhi che mi piace un sacco! Si tratta della Intense color long lasting eyeliner di Kiko nella colorazione 04. È temperabile e dall’altra parte ha lo sfumino (inutile come al solito per me). É un marrone scuro con dei micromicro glitter dorati ed è un colore fantastico che mi piace utilizzare per contornare l’occhio. Contiene 1.20g di prodotto, dura 24 mesi dalla data di apertura e costa 5.20€. Voi l’avete provata? Come vi siete trovate? Ciaoo
2 Settembre 2016 alle 4:25 PM #161367Ho la tua stessa matita e mi piace tantissimo. E’ bellissimo il colore, non sbava e dura tutto il giorno. L’unica pecca è che è talmente resistente che non si riesce a sfumare. Per il resto è bellissima. Infatti, ce l’ho da un paio di mesi ed è già a metà. Neanche le matite nere mi durano così poco!
2 Settembre 2016 alle 4:33 PM #161372Anche io ce l’ho e la utilizzo già da qualche anno. Penso sia davvero valida, per dei trucchi più elaborati la uso in combo con il colore bronzo della stessa linea che è altrettanto bello. Ho anche il color oro che, nonostante sia valido, utilizzo molto meno. Chiaramente essendo long lasting va sfumata immediatamente perché si fissa in pochi secondi.
2 Settembre 2016 alle 6:13 PM #161414esatto @cla3377 @AntoniettaMarciano
in realtà io non cel’ho da tantissimo e non lho usata 100 volte (neanche 2 o 3) ma è stato amore a prima vista ahaha.- Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da Kia2212.
14 Ottobre 2016 alle 4:25 PM #168749Ciao! Io uso la numero 03 (bronzo con microglitter dorati) e la 06 (marrone scuro opaco) e le adoroooo!!! Resistono molto e addirittura a volte faccio fatica a struccarmi dalla 06! Io uso anche lo sfumino per fare la codina all’esterno, che altrimenti non mi riuscirebbe con la sola matita. Lo approvo come prodotto TOP!
17 Ottobre 2016 alle 9:12 AM #169114io uso long lasting 06 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!