✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Matita occhi per occhio "piangente"

Matita occhi per occhio "piangente"

Topic iniziato da
Joce5574 , ultimo intervento di
LauraT, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #108093
    Joce5574Participant
    Messaggi: 9

    Cara Clio,
    Chiedo aiuto a te e alle ragazze del forum perché finora nessuno è stato in grado di aiutarmi… ho una lacrimazione molto abbondante e nessuna matita ad oggi è resistita a questo mio “difetto di fabbrica”… ne ho provate tante ma anche le waterproof non fanno al mio caso (ho provato varie marche e al momento la più resistente è stata quella della Lancôme). Sono stufa di assomigliare ad un panda mezz’ora dopo essermi truccata! Visto che ci sono chiedo un altro consiglio: un trucco adatto a chi come me usa gli occhiali perché spesso e volentieri il trucco degli occhi sparisce dietro alla montatura… grazie di cuore! Ora metto i bambini a letto e torno a leggete “Sei bella come sei” consegnato oggi pomeriggio da Amazon! Ciao e grazie ancora

    #108095
    LauraTParticipant
    Messaggi: 39

    Io ho il tuo stesso problema e le uniche matite che mi permettono di avere un aspetto presentabile e che davvero resistono sono le Aqua Eyes di Make Up Forever. Con tutte le altre, normali o waterproof che siano non c’è storia…..colano tutte :((((((

    #108106
    Joce5574Participant
    Messaggi: 9

    Cavoli ho fatto sparire la mia risposta… dicevo grazie Laura. Mi sai dire dove si trovano queste matite? Non ho mai sentito questo nome. E quanto costano? Grazie ancora

    #108107
    Carla0000Participant
    Messaggi: 65

    Fissa la matita con l’ombretto dello stesso colore. Qualche anno fa non mollavo, nonostante la lacrimazione, mi ostinavo a mettere la matita nera nella rima inferiore. Ho risolto il problema in modo banale: non la metto più nella Rima interna! Per quanto riguarda il trucco con gli occhiali: io mi limito a definire la piega dell’occhio, poi applico sulla palpebra mobile un ombretto luminoso e via. Oppure altre volte mi piace sfumare un solo marroncino opaco. Eyeliner, mascara e il gioco è fatto. Mi ostinavo a fare trucchi elaborati, ma dietro gli occhiali si perdono del tutto.

    #108108
    LauraTParticipant
    Messaggi: 39

    Le trovi da Sephora! Ci sono tantissimi colori, io ne ho presi diversi e mi.sono.trovata sempre bene ma quelle che ricompro di più sono la nera, la marrone e quella grigia. Sono morbide ma si fissano in fretta, ti consiglio di tenerle sempre protette con il tappo perché rischiano di seccata in fretta, a me non è mai capitato ma le tengo sempre ben chiuse!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI