✨ PROMO BACK TO SCHOOL ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ PROMO BACK TO SCHOOL ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Matita per rima interna occhio che non fila ai lati

Matita per rima interna occhio che non fila ai lati

Topic iniziato da
Frenchy , ultimo intervento di
Sonya74, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #123792
    FrenchySubscriber
    Messaggi: 10

    Ciao Clio, ciao a tutte,
    Metto da anni la matita nera nella rima interna inferiore dell’occhio, non esco senza! Da piu di 10 anni uso la Engraved nera di MAC, che tiene bene ma c’è sempre un po di prodotto chi “fila” ai lati esterni dell’occhio, cola un po e mi fa cadere gli occhi all’ingiu ancora di più di come lo sono già! Vorrei provarne un altra, ne avete da consigliarmi?
    Grazie

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 6 months fa da Frenchy.
    #123801
    RicciolineriParticipant
    Messaggi: 69

    Prova la matita nera di wjcon eyeliner a lunga durata. Tra quelle che ho provato è la più resistente

    #123813
    FrenchySubscriber
    Messaggi: 10

    Infatti nel frattempo ho letto molte cose su questa matita, penso che proverò….visto il costo poi, non rischio niente!
    Anche tu la metti nella rima interna?

    #123816
    RicciolineriParticipant
    Messaggi: 69

    Sì, sì la metto nella rima interna e mi ci sono trovata molto bene

    #123823
    FrenchySubscriber
    Messaggi: 10

    Ok, allora provo di sicuro! Grazie mille

    #123843
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Frenchy! Ti consiglio anche io senza dubbio la long lasting di Wycon ma anche le MasterDrama di Maybelline quella in gel di Essence o Marc Jacobs! 🙂 facci sapere come va! Besoo!

    #123988
    FrenchySubscriber
    Messaggi: 10

    Grazie Clio! è la prima volta che ho una risposta da te, è molto bello! Bisous!

    #124014
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Io ho provato la matita in gel wjcon ma mi brucia l’occhio in una maniera incredibile! Al momento uso la multiplay di Pupa, l’unica che non mi brucia, ma dopo un po’ comincia a sbavare…

    #124062
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Prova la matita WP di Urban Decay 24/7 in Perversion. Resiste a tutto, e la uso solo in rima interna

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI