✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? matita rima interna superiore

matita rima interna superiore

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Anele, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #91097
    Messaggi: 225

    Non so se sono ciompa io, se ho gli occhi strani o se compro matite scadenti!

    Stamattina non avevo voglia di truccarmi, così ho seguito il consiglio di Clio e ho messo solo una matita nella rima interna superiore e poi il mascara.
    La matita in questione è la TEDDY di Essence, un marrone metallizzato.

    Primo problema riscontrato: appena messa, la matita si è stampata anche nella rima interna inferiore. Che potrebbe essere in vantaggio…..ma se per caso nella rima inferiore avessi messo un altro colore? magari il bianco? che pasticcio veniva!

    Dopo 4 ore circa invece la matita era stampata sulla parte esterna della rima esterna…..insomma, dove si sfuma l’ombretto, quindi fuori dall’occhio, sotto le ciglia. Come ha fatto ad arrivare fin lì? cosa sbaglio?

    Help!!!!! L’effetto è bellissimo, all’inizio….naturale, sembra di avere più ciglia ed è qualcosa in più anche per una come me che non ama caricare gli occhi…….ma perchè a me sbava?????

    #91115
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Forse dovresti prendere una matita waterproof per questo genere di trucchi….o fissarla con un ombretto, anche se farlo nella rima interna superiore risulta un tantinello difficile….

    #91547
    Messaggi: 225

    grazie!
    credo che proverò una matita waterproof….perchè a mettere l’ombretto non ci penso nemmeno….è già abbastanza una tortura mettere la matita così 😉

    #92232
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    In effetti se si mette una matita scura nella rima interna superiore quando si chiudono gli occhi è inevitabile che si stampi anche sotto. Io di solito non uso matite chiare nella rima interna inferiore (non mi piace l’effetto che ha su di me), in genere uso matita nera o marrone scuro.
    Hai provato quelle di Neve cosmetics?
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #92296
    Messaggi: 225

    Ciao!
    ne ho qualcuna di Neve, ma non scure, quindi non ho mai provato ad usarle così.
    Io invece non mi vedo proprio con la matita scura nella rima inferiore…..men che meno se è lo stampo di quella sopra :-/

    #93487
    lucylikejaneParticipant
    Messaggi: 19

    Ciso ho avuto il tuo stesso problema. Io faccio così prima metto la matita nella rima superiore poi dato che mi si stampa sulla rima inferiore pulisco quest ultima è aspetto che la matita si asciughi poi riscaldo la matita avorio per la rima inferiore così mi si fissa bene e in genere quella inferiore non si risporca.uso la long lasting essence nera o marrone sopra la pastello avorio neve sotto

    #93577
    Messaggi: 225

    ah ecco, usi la long lasting!
    Mi sono convinta che la soluzione è questa, ma non ho provato perchè non ne ho nemmeno una.
    Perchè a me in realtà si è stampata tante ore dopo essermi truccata….cioè avevo pulito la parte all’inizio, e poi si è ri-stampata.

    #95917
    AneleParticipant
    Messaggi: 3

    Anche a me capita, perché portando sempre le lenti a contatto mi lacrimano gli occhi. Ho risolto con una matita waterproof di kiko, va molto bene! (e non impazzisco per toglierla alla sera, il che gioca a suo favore!)

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json