Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Matita sfumata o non sfumata
Matita sfumata o non sfumata
Tag: matita, occhi piccoli, sfumatura
-
AutoreArticoli
-
17 Settembre 2015 alle 10:36 AM #83298
Ciao Clio e a tutte voi.
Premessa: io ho gli occhi piccoli, incappucciati e porto gli occhiali da miope… L’incubo per ogni make-up artist…
Guardando i tutorial e leggendo i tuoi post, ho capito che devo far risaltare la mia poca palpebra e giocare con gli ombretti per ingrandire un po’ l’occhio.
Per fare questo, di solito uso una matita scura (colorata non kajal) sulla palpebra (viola, marrone o grigio, no eye liner, perché sono negata) e un ombretto più chiaro nella piega dell’occhio. Il tutto cercando di creare un disegno semplice, visti gli occhiali bordeaux…In alcuni tuoi tutorial ho visto che sfumi la matita, andando a unire il colore con l’ombretto sovrastante.
Ed ecco la mia domanda: su un occhio come il mio è meglio sfumare la matita oppure lasciarla più marcata? Se è meglio sfumare, mi consigli il giusto tipo di pennello?Grazie!!!
Samantha
17 Settembre 2015 alle 11:53 PM #83474ciao martina! sì secondo me puoi sfumare e usare un pennellino piccolo a penna o con le setole un po’ dritte! Va bene anche un pennellino angolato come quelli per sopracciglia, per essere ancora più precisa, visto che hai gli occhi piccoli! 😉 besooo!
18 Settembre 2015 alle 11:58 AM #83512Grazie per la risposta, Clio 🙂 farò delle prove…
PS: mi chiamo Samantha 😀
Kiss -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1