Matita sopracciglia
-
AutoreArticoli
-
9 Febbraio 2015 alle 5:51 PM #39305
Salve ragazze, potete consigliarmi una buona ( ed anche economica) matita per le sopracciglia?
9 Febbraio 2015 alle 7:09 PM #39365Io mi trovo molto bene con quella della Sisley,non è proprio economica ,ma per me è perfetta perché è molto sottile e precisa
Attachments:
You must be logged in to view attached files.9 Febbraio 2015 alle 7:19 PM #39379Io mi trovo molto bene con quella della essence
io non ho grandi problemi, mi setve solo per definire e riempire qualche buchino.
Se sei nelle mie condizioni te la consiglio,ma se sei nelle condizioni di clio potresti trovare qualche difetto.
Alla fine potresti provare perché costa pochissimo10 Febbraio 2015 alle 9:46 AM #39497Ciao! Io ho acquistato da un mesetto la precision eyebrow di Kiko, che Clio ha messo nei prodotti top del brand, e devo dire che mi sta piacendo molto! È molto morbida, scrive bene e dura. Io la uso per riempire dei buchetti e alzare un po’ l’arco sopraccigliare.. Se devi disegnarle di più ti consiglio di fissarle sempre con un gel!
10 Febbraio 2015 alle 10:56 AM #39521@MariaMannarino98 @kikka91 Sì anche a me servirebbe giusto per riempire qualche buchetto e fare delle piccole rifiniture..per ora uso l’ombretto ma ovviamente giusto per riempirle.
10 Febbraio 2015 alle 12:40 PM #39565Io ho snobbato per anni il pennarello per le sopracciglia di kiko…l’ho preso con i saldi per provare e l’ho adorato dal primo utilizzo…da un risultato molto naturale con la comodità di non doverlo temperare ogni due per tre…
10 Febbraio 2015 alle 12:46 PM #39571Io mi trovo bene con la matita di catrice, ti consiglio di darci un’occhiata se non trovi il colore che fa per te nelle matite essence
10 Febbraio 2015 alle 5:12 PM #39710Io ho quella di nyx. Ammetto che da quando l’ho comprata ad agosto, l’ho usata tipo cinque volte(tra cui la prima volta messa dalla commessa:D) però è facile da usare e dura tanto. Costa, se non ricordo male, 6,90€
10 Febbraio 2015 alle 6:45 PM #39741E ne potete consigliare una a me ma con la mina dura ?? Io ho pochi peletti sulla cosa e se uso quelle morbide si spargono troppo fuori da bordo !
12 Febbraio 2015 alle 1:09 AM #40392Quella di kiko ha una mina abbstanza dura e perfetta per riempire i buchetti (parla una nelle condizioni di Clio), ho provato anche quella catrice che ho trovato validissima e facile da usare per la mina ma secondo me la gamma colori è troppo calda, non trovate?
12 Febbraio 2015 alle 10:36 AM #40460Matita, kit in polvere e gel trasparente per sopracciglia Essence…il mio pane quotidiano per le mie sopracciglia inesistenti, senza forma…insomma ‘na schifezza!!! Te li consiglio perché costano pochissimo (con 10 euro prendi tutti e tre questi prodotti), hanno una buona durata e qualità. Baci
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!