Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › matita sopracciglia per rosse
matita sopracciglia per rosse
-
AutoreArticoli
-
31 Marzo 2016 alle 2:27 PM #132515
ciao clio! che colore dovrei usare per le sopracciglia se sono rossa? però queste non sono rosse7arancio proprio come i capelli… sn un po piu sul castanino chiaro rossastro… consigli? anche proprio di prodotti… possibilimente se esiste qualcosa di valido nell ambito low cost… kiko, catrice, ecc… grazie!!!
31 Marzo 2016 alle 6:05 PM #132540le uniche matite (non proprio low cost 8,80 euro) per rosse che credo abbiano un colore meno sul castano sono quelle della neve cosmetics “manga brows” (matita doppia). I colori di kiko ad esempio mi paiono troppo marroni e catrice ha una gamma di colori limitata… io purtroppo non sono un’esperta di matite per sopracciglia!
31 Marzo 2016 alle 7:43 PM #132553Eh quelle le avevo viste …l avevo ank messa nel carrello a dir la verità ma la parte più “rossa” m sembrava esageratamente arancio… Xo a non vederle dal vivo… Secondoe va bene anche una x bionde…
1 Aprile 2016 alle 8:19 PM #132790allora facciamo che mi metto alla ricerca e ti faccio sapere!
1 Aprile 2016 alle 8:25 PM #132791kiko per bionde e rosse:
http://www.kikocosmetics.com/it-it/make-up/occhi/sopracciglia/Eyebrow-Marker/p-KM003080021 Aprile 2016 alle 9:04 PM #132796ammazza!! O.O oggi ho preso una cosa della catrice, pensavo fosse un pennarellino invece sembra tipo un ombretto matic…quelli cn la spugnetta e l’ombretto nel tappo… e dall’altra parte ha lo scovolino… non ne ho capito l’utilità ma va be -.- adesso guardo la tua ricerca! grazieeeee
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!