✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO matita sopracciglia per rosse

matita sopracciglia per rosse

Topic iniziato da
Kla9 , ultimo intervento di
Kla9, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #132515
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    ciao clio! che colore dovrei usare per le sopracciglia se sono rossa? però queste non sono rosse7arancio proprio come i capelli… sn un po piu sul castanino chiaro rossastro… consigli? anche proprio di prodotti… possibilimente se esiste qualcosa di valido nell ambito low cost… kiko, catrice, ecc… grazie!!!

    #132540
    Ary3933Participant
    Messaggi: 35

    le uniche matite (non proprio low cost 8,80 euro) per rosse che credo abbiano un colore meno sul castano sono quelle della neve cosmetics “manga brows” (matita doppia). I colori di kiko ad esempio mi paiono troppo marroni e catrice ha una gamma di colori limitata… io purtroppo non sono un’esperta di matite per sopracciglia!

    #132553
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Eh quelle le avevo viste …l avevo ank messa nel carrello a dir la verità ma la parte più “rossa” m sembrava esageratamente arancio… Xo a non vederle dal vivo… Secondoe va bene anche una x bionde…

    #132790
    Ary3933Participant
    Messaggi: 35

    allora facciamo che mi metto alla ricerca e ti faccio sapere!

    #132791
    Ary3933Participant
    Messaggi: 35
    #132796
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    ammazza!! O.O oggi ho preso una cosa della catrice, pensavo fosse un pennarellino invece sembra tipo un ombretto matic…quelli cn la spugnetta e l’ombretto nel tappo… e dall’altra parte ha lo scovolino… non ne ho capito l’utilità ma va be -.- adesso guardo la tua ricerca! grazieeeee

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI