Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Matita sopracciglia valida ed economica
Matita sopracciglia valida ed economica
Tag: #aiuto, makeup, matita, sopracciglia, trucco
-
AutoreArticoli
-
8 Marzo 2016 alle 9:42 PM #126984
Ciao Clio e ciao a tutte! 😀 Sono in cerca di una matita per sopracciglia economica ma abbastanza valida, io ho capelli color castano freddo abbastanza scuro, e le mie sopracciglia sono piuttosto spesse e folte tranne verso la fine, dove sono un po’ rade… Avete qualche prodotto da consigliarmi? Avendo le sopracciglia un po’ spesse rischio di avere un effetto troppo pieno con la matita? Aspetto consigli, un bacio!
9 Marzo 2016 alle 7:35 PM #127210Ciao Sophia! Direi che sono ottime quelle Sephora, Nabla e Nyx che costano intorno ai 9 euro! Ci sono diversi colori anche scuri, puoi vederli qui! besoo! http://blog.cliomakeup.com/2016/01/nuove-matite-sopracciglia-nyx-anastasia-beverly-hills-mac-nabla-urban-decay/
9 Marzo 2016 alle 8:47 PM #127221Se parliamo di matite per sopracciglia solo economiche, io mi sono trovata bene sia con pupa che con wycon. Pupa ha dei colori piu freddi che risultano molto naturali. Se invece vuoi fare una pazzia…. Le matite di marc jacobs sono bellissime.
9 Marzo 2016 alle 9:57 PM #127229Anche io ti consiglio nyx…proprio in settimana sono stata a farmi le sopracciglia da una make up artist e ha utilizzato qst matita,l’effetto è molto naturale e anche il colore mi sembrava adatto !!!
9 Marzo 2016 alle 10:13 PM #127232Io utilizzo quella della kiko che è molto buona, è la terza che finisco (ci sono diverse colorazioni, dovresti trovare anche la tua)
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!