✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Matita wjcon long lasting

Matita wjcon long lasting

Topic iniziato da
ValentinaPalermo , ultimo intervento di
ValentinaPalermo, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #63350
    ValentinaPalermoParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao ragazze,
    ho acquistato tempo fa la matita nera della wjcon long lasting che Clio aveva tanto raccomandato. Ora la matita in sé è magnifica, ma ho un grosso problema: non riesco a TEMPERARLA. Cioè l’ho temperata ma è dura, poco scorrevole nel temperino e il risultato è che è diventata tutta spuntoni e la punta non è regolare. Vorrei capire se è un problema che anche voi avete riscontrato oppure è solo mio.
    La matita è quella qui sotto

    • Questo argomento è stato modificato 9 years, 3 months fa da ValentinaPalermo.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #63461
    setornassiindietroSubscriber
    Messaggi: 4

    che dramma…..

    #65772
    Lanetta83Participant
    Messaggi: 7

    Io l.ho temperata. Il problema è che non scrive, e si sbriciola!! E mi è successo anche con quella viola che ho comprato l’anno scorso. Mai più!

    #65887
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao ragazze, non ho mai provato i prodotti wjcon, come sono, cosa mi consigliate? Tranne le matite a quanto pare…..Senti magari è di quelle matite che necessitano del temperino prodotto nella loro linea e non di uno qualsiasi. Molte case di cosmetici adottano questa tecnica

    #66123
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Ma la Wycon non vende i temperini? Magari se andate al negozio chiedete di vedere come si temperano le matite. Penso che loro le devono temperare per farle swatchare….

    #73507
    ValentinaPalermoParticipant
    Messaggi: 12

    Sono tornata al negozio wjcon più vicino e ho chiesto spiegazioni. Mi hanno detto che si deve comprare il temperino correlato alla matita perché quest’ultima ha la struttura in plastica non in legno come quelle più comuni. Quindi il temperino adatto è a parte, ma quando l’ho comprata non mi è stato detto. Quindi per sostituire quella che è ormai distrutta ho preso quella automatica, ma non c’è paragone. Il kajal è moooolto meglio. La prossima volta faccio uno sforzo economico in più e comprerò sia la matita che il temperino abbinato.

    #73508
    ValentinaPalermoParticipant
    Messaggi: 12

    Debra i prodotti sono ottimi, io fino ad ora quel poco che ho preso è sempre stato ottimo. Però devo dire che spesso mi affido a Santa Clio e le sue review prima di comprare qualcosa, quindi vado sempre a colpo sicuro 😉

    #73546
    splendyParticipant
    Messaggi: 5

    ciao a tutte! scusate ma mi piacerebbe tanto provare questa matita ma non riesco a capire dove posso provare i prodotti wjcon, avete qualche suggerimento? grazie!

    #73564
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Io ho il temperino adatto e va bene!
    Quella automatica per l’interno dell’occhio a me non va bene, sparisce in due secondi!

    #73970
    ValentinaPalermoParticipant
    Messaggi: 12

    Spledi: per trovare i negozi devi andare sul sito e fare la ricerca dello store più vicino a te. Da me è in un centro commerciale ad esempio.
    Serena: anche ma l’automatica va via subito! Meglio quella della Essence, nell’interno dura moooolto di più

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI