Matite Essence Long Lasting
-
AutoreArticoli
-
8 Marzo 2015 alle 4:33 PM #47218
Che peccato dover aprire un post su queste matite, a cui ho dato molte chances!
Sulla scia di Clio che ne parlava bene, l’ho comprata nera, marrone scuro e blu perlato.
Colori stupendi, durata buona, ma a me tutte e tre bruciano come il fuoco! La peggiore è la blu, mentre la marrone e la nera si salvano. Con la nera ho fatto presto, l’ho regalata ad una mia amica e pace, ma con la blu e la marrone sono rimasta delusa perchè sono due nuances di colore che adoro!!
Voi come vi siete trovate con queste matite?9 Marzo 2015 alle 12:50 AM #47338Che peccato! Io mi trovo benissimo sia con quella nera che con quella marrone. Le uso da tempo e ne faccio scorta. Pensa che con quella nera mi sono trovata meglio che con una matita Chanel!
11 Marzo 2015 alle 9:32 AM #47915Io mi trovo molto bene nella rima esterna e come eye-liner ma nella rima interna proprio non vogliono durare…
14 Marzo 2015 alle 12:20 AM #48593A me non durano moltissimo, nella rima interna… Ma non ho bruciore o altri problemi…
14 Marzo 2015 alle 8:46 AM #48603A me piacciono e le tollero bene pur avendo la pelle in generale sensibile. Va detto pero che non le ho usate nella rima interna perchĂ© in generale non uso colori scuri lì…ho gli occhi piccoli e mi chiuderebbe troppo lo sguardo.
Una reazione allergica può sempre succedere anche con prodotti ben tollerati dalla maggioranza…24 Marzo 2015 alle 11:35 PM #50885Ho la nera (il mio Top matita nera da almeno due anni) che mi dura tutto il giorno nella rima interna (dalle 7 alle 22 e anche oltre) quella marrone scuro (nella rima interna sparisce) quella blu (idem come la marrone) e infine quella azzurra (detta anche trasparente :D) non mi hanno dato mai alcun tipo di bruciore!!
Ciao :)))25 Marzo 2015 alle 8:08 PM #51052Io uso da anni quella marrone, ne faccio una scorta ogni volta che ne trovo qualcuna… per me è un TOP!
12 Maggio 2015 alle 10:19 PM #61613Io ho appena iniziato ad usarle, sia la nera che la marrone e mi trovo benissimo, ottima durata e buona pigmentazione, non ho avuto nessun tipo di reazione allergica, mi spiace che ti sia trovata male
13 Maggio 2015 alle 9:36 AM #61627Concordo con le altre! Anche io le uso spesso e non ho mai avuto alcun tipo di problema, sulla rima interna non le uso perchè non metto matita in quella zona a meno che non faccia uno smoky 🙂
Mi dispiace che tu abbia avuto questo problema!16 Maggio 2015 alle 12:24 PM #62222Io invece mi rovo benissimo! Uso quotidianamente sia quella nera che quella marrone!
25 Maggio 2015 alle 10:40 PM #63950neanche io riesco ad utilizzarle nella rima interna, ma dal momento che sono molto scriventi e …long lasting, le utilizzo sempre come eye-liner, soprattutto quando sono di corsa e non ho il tempo di usare ombretti, fare sfumature ecc.ecc.. in genere metto per esempio un ombretto in crema o naked dalla naked palette e poi con le matite long lasting faccio una riga tipo eye liner, per non portare sempre il solito nero! e ovviamente… mascare e blush 🙂
3 Agosto 2015 alle 11:35 AM #75473Grazie del suggerimento ragazze! Io non ho mai provato ad usarle a mo’di eyeliner perchè sono affezionata ai miei cake liners (chanel la ligne noir et marine e laura mercier marrone scuro). Proverò… Quindi non bocciate, riutilizzate! 🙂
5 Settembre 2015 alle 5:53 PM #80806Io ho comprato solo quella nera e mi trovo benissimo, mi dura per buona parte della giornata, scrive bene ed è comoda perchè non è da temperare!!! Ne ho una scorta!!! 🙂 Top!!!!!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!