✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Matrimonio in Abruzzo

Matrimonio in Abruzzo

Topic iniziato da
Joelle , ultimo intervento di
Joelle, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #50158
    JoelleParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze, sono nuova qui e volevo condividere con voi la mia storia, magari potete aiutarmi a fare qualcosa di bello 🙂 tre anni fa io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci ma, quando era quasi tutto pronto sono rimasta incinta della nostra bimba e quindi…puff!!! Tutto rimandato 🙂 nasce Dalila, il tempo di riassestarci e ricominciamo a pensare al matrimonio, rifissiamo la data per il 25 settembre 2015, ricominciamo i preparativi e…rimango incinta di nuovo! 🙂 tutto saltato anche stavolta 🙂 il nostro pupo nascerà a giugno e adesso le nostre priorità sono altre (cambiare casa per esempio che stiamo un po’ strettini!). Quindi, non potendo più pensare al mio matrimonio ho cominciato a scrivere la storia della nostra relazione…ed è venuto fuori un romanzo breve bellissimo!!! Al chè ho pensato che magari sarebbe bello se potessi scrivere e raccontare le storie d’amore di altri futuri sposi (così per continuare a sognare un po’!) e ho aperto la pagina Facebook AbruzzoNozze dove parlo un po’ di matrimoni in generale ma, soprattutto, cerco futuri sposini per poter scrivere di loro. Vi va di aiutarmi a far crescere la pagina? Vi ringrazio molto 🙂

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI