✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Matrimonio… l'ultimo dell'anno! Che make up scegliere?

Matrimonio… l'ultimo dell'anno! Che make up scegliere?

Topic iniziato da
Marty2096 , ultimo intervento di
Marty2096, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #177810
    Marty2096
    Messaggi: 4

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Quest’anno il mio capodanno sarà un po’ diverso, infatti devo partecipare a un matrimonio. Questo mi da la possibilità di osare un po’ di più… col trucco! Le domande che mi “affliggono” riguardano, anzitutto, la base, che dovrebbe durare il più possibile: fate conto che la cerimonia inizia alle tre e mezza, e il taglio della torta sarà a mezzanotte… con discoteca a seguire. Purtroppo avendo la pelle abbastanza secca vorrei evitare di stratificare a mo’ di millefoglie, perché il rischio delle pellicine o della pelle che dopo un paio d’ore inizia a screpolarsi è dietro l’angolo. Fate conto che di solito uso una bella BB cream ricca e poi vado a intervenire solo nelle zone più sfigatelle col correttore. Dite che una buona maschera appena prima di truccarmi sarebbe sufficiente?
    O anche provato a informarmi sul baking col talco per far durare più a lungo almeno il correttore… ma non penso che sia il caso con la pelle a tendenza secca!
    Poi pensavo di osare col contouring in crema (non una cosa alla Kim Kardashian, ovviamente un’applicazione più leggera per far uscire fuori i miei zigomi timidi..!) ma ho paura che venga un mascherone! Sono abituata a basi molto leggere che però non durerebbero mai tanto a lungo… E non voglio nemmeno passare il tempo a ritoccarmi o a cercare di evitare paparazzate da parte di familiari con la macchina fotografica 😛
    Per gli occhi ogni suggerimento è bene accetto, anche un po’ carico, perché il vestito l’ho scelto molto molto semplice apposta.
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
    Un bacione!!

    #177825
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Marty! Mi hai fatto ridere con la storia del millefoglie ahaha!!! Parto subito col dirti che quando stai in giro molte ore la prima cosa è portarsi il necessario per i ritocchi e quindi perlomeno il correttore; decisamente meglio che darsi al baking avendo la pelle secca. So che ritoccarsi è una scocciatura ma a mio parere stando in ballo così a lungo non ci sono grandi alternative. Ti lascio comunque il link al mio post su tutti i trucchi per far durare a lungo il make-up:

    Occasione speciale? I miei trucchetti per far durare il make-up anche quando ci sono 35°!

    Per quanto riguarda gli occhi invece ti lascio da vedere qualche tutorial di make-up intensi e adatti all’inverno:

    Un bacio!

    #177930
    Marty2096
    Messaggi: 4

    Grazie mille!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI