✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Max factor miracle touch

Max factor miracle touch

Topic iniziato da
Alois , ultimo intervento di
Alois, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #108971
    AloisParticipant
    Messaggi: 45

    Ciao Clio!!! Mi servirebbe un consiglio, io ho ho una pelle con cuperose e un po secca sopratutto nella zona delle guance, vorrei sapere se il fondotinta compatto in crema miracle touch della max factor andrebbe bene per la mia pelle e per i problemi che presenta, e poi che tipo di coprenza da?? Vorrei qualcosa di coprente ma vorrei evitare l’effetto maschera di cera ahahahahah
    Grazie mille un bacio!!!

    #109066
    Sara7799Participant
    Messaggi: 15

    Ciao io l’ho usato per un lungo periodo, premetto che ho anche io la pelle abbastanza secca e parecchio sensibile (con qualsiasi cosa di sbagliato mi vengono fuori vulcani enormi) ma con il fondotinta della max factor mi sono trovata veramente bene, non ho avuto nessun tipo di problema, lo adoro!! Copre abbastanza, per maggiore coprenza puoi sempre scegliere di abbondare ma già di suo copre abbastanza, lo sentì sempre leggero sulla pelle come non averlo! È meraviglioso!

    #109132
    AloisParticipant
    Messaggi: 45

    Grazie mille Sara7799!!! e la durata com’è? perchè io ad esempio ora uso il Fit Me della Maybelline con la quale mi trovo pittosto bene sia per la questione della pelle secca sia per la cuperose, il problema però è che quando arrivo a fine giornata del fondotinta è rimasto ben poco!! Quindi se tu l’hai usato a lungo di sicuro saprai dirmi se mantiene un buono stato tutto il giorno 😀
    Grazieeee

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json