Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Maybelline ciglia sensazionali VS Maybelline colossal go extreme
Maybelline ciglia sensazionali VS Maybelline colossal go extreme
Tag: mascara, Maybelline
-
AutoreArticoli
-
21 Dicembre 2015 alle 10:44 AM #106414
Ciao a tutti!!! Avrei bisogno di un consiglio super veloce; per un effetto più drammatico, insomma per un effetto più “cigliozze” ahahah mi consigliate il mascara Maybelline ciglia sensazionali o il colossal go extreme??? per il colossal go extreme prendo in considerazione anche la versione intense black!!
HELP
Grazie mille!!! 😀 😀21 Dicembre 2015 alle 8:19 PM #106577Ciao Alois! devo dire che mi piacciono molto entrambi, ma diciamo che forse il Ciglia sensazionali almeno su di me ha un effetto ancora più wow! Come sono le tue ciglia? besoo!
21 Dicembre 2015 alle 8:44 PM #106584Ciao Clio!! allora le mie ciglia non sono particolarmente folte e nemmeno particolarmente lunghe, diciamo che con il piegaciglia e un buon mascara riesco ad ottenere un bel effetto, tanto per capire meglio ti allego una foto dell’effetto che ottengo con il piegaciglia e il mascara della maybelline “il ciglia finte”.
Grazie mille un bacio grande!!Attachments:
You must be logged in to view attached files.22 Dicembre 2015 alle 12:18 PM #106660Allora direi che è perfetto il Ciglia sensazionali usato in combinazione con il piegaciglia! 😉 spero ti troverai bene! 🙂 besoooooo!
22 Dicembre 2015 alle 1:54 PM #106674Grazie tantissime!! 😀
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!