Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Maybelline color tattoo 24H
Maybelline color tattoo 24H
Tag: color tattoo, Occhi, ombretti in crema
-
AutoreArticoli
-
26 Febbraio 2015 alle 4:03 PM #44832
Ciao ragazze, ho un problema con il mio color tattoo. Ho il colore permanent taupe ed è stupendo ma troppo morbido!Nel giro di due ore dopo averlo applicato mi va tutto nelle pieghe e il colore sbiadisce tantissimo anche se uso il primer. La prima volta che l’ho utilizzato poi è stata una tragedia dato che non avevo neppure messo il primer. Anche voi avete avuto lo stesso problema?Qualche consiglio per arginare il problema?Il colore mi piace molto ed è perfetto per truccarmi quando sono di fretta e mi dispiacerebbe doverci rinunciare…
26 Febbraio 2015 alle 4:18 PM #44842Ciao! Anche io ce l’ho questo ombretto (pure dello stesso colore!) e mi ci trovo molto bene… Per esperienza personale, mettine poco e sfumalo bene, ne basta davvero una puntina! Io lo metto con le dita e sfumo bene bene, così mi dura tutto il giorno addirittura senza primer. Fammi sapere! 😉
26 Febbraio 2015 alle 4:26 PM #44853Ciao, si anch’io ho lo stesso problema se non metto il primer, però con il primer, quello che ho io è della kiko, tiene abbastanza…sbiadisce un pochino ma almeno non va nelle pieghe! Un bacio!
26 Febbraio 2015 alle 4:42 PM #44860Proverò a metterne meno… in effetti quando lo applico abbondo abbastanza. Vi farò sapere 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!