✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Maybelline color tattoo 24H

Maybelline color tattoo 24H

Topic iniziato da
ClairDeLune , ultimo intervento di
ClairDeLune, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #44832
    ClairDeLuneParticipant
    Messaggi: 51

    Ciao ragazze, ho un problema con il mio color tattoo. Ho il colore permanent taupe ed è stupendo ma troppo morbido!Nel giro di due ore dopo averlo applicato mi va tutto nelle pieghe e il colore sbiadisce tantissimo anche se uso il primer. La prima volta che l’ho utilizzato poi è stata una tragedia dato che non avevo neppure messo il primer. Anche voi avete avuto lo stesso problema?Qualche consiglio per arginare il problema?Il colore mi piace molto ed è perfetto per truccarmi quando sono di fretta e mi dispiacerebbe doverci rinunciare…

    #44842
    BettaMarchParticipant
    Messaggi: 54

    Ciao! Anche io ce l’ho questo ombretto (pure dello stesso colore!) e mi ci trovo molto bene… Per esperienza personale, mettine poco e sfumalo bene, ne basta davvero una puntina! Io lo metto con le dita e sfumo bene bene, così mi dura tutto il giorno addirittura senza primer. Fammi sapere! 😉

    #44853
    MamyLetyParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao, si anch’io ho lo stesso problema se non metto il primer, però con il primer, quello che ho io è della kiko, tiene abbastanza…sbiadisce un pochino ma almeno non va nelle pieghe! Un bacio!

    #44860
    ClairDeLuneParticipant
    Messaggi: 51

    Proverò a metterne meno… in effetti quando lo applico abbondo abbastanza. Vi farò sapere 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json