✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Meches californiane sbagliate

Meches californiane sbagliate

Topic iniziato da
jhollabi , ultimo intervento di
Sanachang, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #113690
    jhollabiParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutte, ieri sono andata da una parrucchiera per farmi fare le tanto sognate meches californiane. Ho i capelli di base castano scuro e volevo uno sfumato sulle punte verso il biondo… e mi sono ritrovata con un giallo orribile sulle punte e lo stacco netto fra il castano e il biondo. Ennesima delusione.
    Adesso, pensavo, se mi comprassi una tinta da supermercato (tipo quella ad olio) di un marrone un po piu chiaro e tento di metterlo solo sullo stacco, potrebbe funzionare, e darmi l’effetto che desidero?
    Datemi qualche consiglio, non ho mai fatto una tinta in casa, grazie

    #113754
    SanachangParticipant
    Messaggi: 70

    Ciao! Mi dispiace per la brutta esperienza! :/
    Premetto che non sono un esperta… io però andrei in un negozio per parrucchieri e chiederei un riflessante/totalizzante in modo da uniformare tutti i capelli. Non mi metterei a fare ulteriori stacchi!

    #113792
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    è successo anche a me.. come ti capisco!! i miei capelli naturali sono castano abbastanza scuro e il parrucchiere mi tirò dei colpi di sole letteralmente color oro! erano orribili! vorrei poterti dire di aver risolto in qualche modo ma ho fatto semplicemente una volta al mese un bagno di colore per tre mesi del mio colore naturale e adesso dopo quasi un anno sono diventati di un colore portabile anche perchè andando a mare si sono schiariti un po’ tutti e il colore si è in un certo senso uniformato.. non so dirti nulla sulle tinte da supermercato perchè ho 15 anni e mia mamma non ha voluto che tingessi tutta la testa hahahahahahahahah

    #113797
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    ecco ti faccio vedere come erano i capelli subito dopo la californiana, poi dopo il secondo bagno di colore e come sono adesso per farti rendere conto! il bagno di colore non è molto costoso e non è molto aggressivo (dal mio parrucchiere costa 10€ ad esempio)

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #113801
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    oddio scusami per tutti questi messaggi ma le foto si sono invertite! il Selfie è con la californiana, quello con gli occhiali e dopo il bagno di colore e la foto di spalle è di adesso!

    #113812
    SanachangParticipant
    Messaggi: 70

    @mariiiC dai non erano mica così brutte le meches!
    Per il resto secondo me sarebbe meglio chiedere consiglio al parrucchiere, ma immagino che tu giustamente non voglia spendere di nuovo una cifra importante!

    #114037
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    @mariiC anche secondo me le tue meches non erano brutte.. quando avevo quindici anni le avevo chieste alla mia parrucchiera (EX parrucchiera da molto tempo) di farmi qualche meches chiara (di mio sono castana chiara, ma non chiarissima).. mi aveva fatto delle strisce larghissime (ok, ai tempi andavano così ma erano terribili) e le aveva lasciate in posa troppo tempo, il risultato erano dei striscioni biondo cenere spento, che stonavano tantissimo con i miei capelli.. e in piu’ erano rovinati, sembravano stoppa, tanto che dopo qualche mese mi sono rassegnata e li ho tagliati corti.. che nervoso quella volta! 🙂

    @jhollabi
    concordo con @Sanachang, anche secondo me l’ideale sarebbe un tonalizzante, giusto per non fare ancora piu’ danni…

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da SailorMars82.
    #114411
    jhollabiParticipant
    Messaggi: 4

    E se provassi con l’henne? Farei un disastro? haahha

    #114422
    SanachangParticipant
    Messaggi: 70

    @jhollabi eviterei di buttarci pure il rosso in mezzo! XD

    #114423
    SanachangParticipant
    Messaggi: 70

    Suvvia, bando alla vergogna e facci vedere una foto dei capelli! 😉

    #114569
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    esatto, facci vedere una foto così magari riusciamo a darti qualche consiglio piu’ mirato! 😉

    #115203
    jhollabiParticipant
    Messaggi: 4

    Ragazze, ho piu o meno sistemato tutto. Avevo i capelli come la paglia ed ho fatto impacchi con olio d’oliva tutta la notte, poi ho usato il riflessante castano della Phyto (quello di cui parla anche Clio), e come per magia, sono tornati un po piú sani e molto piú castani 😀
    Detto ció, ho definitivamente chiuso con i parrucchieri eheh
    P.S. Appena posso vi mando la foto 🙂 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da jhollabi.
    #115209
    jhollabiParticipant
    Messaggi: 4

    @Sanachang @SailorMars82 Tadaaa.. (ed erano anche piú biondi)

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #115216
    SanachangParticipant
    Messaggi: 70

    Mamma mia che capelli lunghi, beata te!:P
    Non so come li volevi, però il biondo non mi sembra brutto, non è nemmeno arancione! Io quando ho fatto lo shatush mi erano venuti di 15 colori (e ci sta quello..), ma la cosa grave era che me l’avevano fatto altissimo e sembrava la ricrescita e la chioma di un gatto tricolore!:p
    Se sei già migliorata mi fa piacere, continua con gli impacchi a gogo e vedrai che man mano che crescono staranno sempre meglio!
    Io ho già abbandonato i parrucchieri per il colore, vado solo a farmi il taglio da un parrucchiere low cost (che di fatto mi fa sempre il solito caschetto…però fra tutto pago 12€!). Ne ho passate già troppe!

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI