✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO meglio fondotinta deborah extra mate o maybelline super stay 24?

meglio fondotinta deborah extra mate o maybelline super stay 24?

Topic iniziato da
Samantha92 , ultimo intervento di
Guendalina14, 5 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #293845
    Samantha92Participant
    Messaggi: 1

    io tempo fa usavo il deborah 24 pre ma poi non mi è piaciuto piu perche non copriva quanto volevo. allora ho provato il maybelline super stay n 34 e me ne sono innamorata, in quanto basta qualche goccia per coprire… ora ho visto il deborah extra mate, dalle descrizioni sembra simile al maybelline super stay, tu che ne dici? è simile o meglio il maybelline come coprenza? quale consigli?

    PS ho una pelle normale non grassa

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #293866
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Samantha! Se sei curiosa di vedere il fondotinta Deborah Extra Mat in azione guarda questo video, dove Clio lo ha messo a dura prova 😉

    Un bacione bellezza 😘

    #300872
    Guendalina14Participant
    Messaggi: 1

    Oggi ho voluto testare il deborah extra mat, x diverse ore, e devo dire assolutamente promosso !! anche io ho bisogno di coprenza, e ho anche la pelle grassa… bene ,mi ha tenuto 7 ore … senza problemi, io uso da anni i fondotinta collistar, avevo bisogno di coprenza senza fare dei mascheroni e che durasse un po durante la giornata,ho voluto tentare per un fondo piu economico,che facesse al caso mio, tra i quali l oreal accord pairfait… un disastro, meglio uscire senza … inperfezioni e brufoletti ancora piu evidenti e persino rughette… i collistar comunque dopo 4 ore dovevo toglierlo, e pur avendo acquistato il matt dopo un tot di ore la pelle diventa lucida, oltre la durata,con questo fondo oggi avevo il viso persino piu luminoso, stupita qualità e costo incomparabili te lo consiglio !

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI