✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Meglio palette per contouring o prodotti singoli?

Meglio palette per contouring o prodotti singoli?

Topic iniziato da
chiaralavinia , ultimo intervento di
DianaMare, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #136317
    chiaralaviniaParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao, volevo sapere se è meglio acquistare delle palette per il contouring oppure dei prodotti singoli; non posso spendere cifre troppo alte, direi una fascia prezzo media. Sapreste eventualmente consigliarmi qualche marca?
    Grazie mille in anticipo, Chiara

    #136328
    xiejieParticipant
    Messaggi: 30

    Ciao, secondo me meglio prodotti singoli in modo da poter scegliere meglio quello che ti piace perché magari nella palette potrebbero esserci su 3 prodotti 1 o 2 prodotti che non hanno una qualità alta. Consigliare non saprei perché io uso solo prodotti di alta profumeria e quindi hanno un prezzo alto però ho sentito parlare bene dell’illuminante del negozio &other stories (simile ad h&m ma più costoso), oppure potresti utilizzare anche correttori o fondotinta più scuri. Ad esempio io a volte uso i campioncini di fondotinta che sono troppo scuri oppure la terra “appena” uscita della oreal.

    #136331
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao Chiara, potresti prendere questa palettina che io non ho

    Mini Recensione Essence Shape Your Face Contouring Palette


    Oppure terra Les blondes (o Les brunettes se sei medio-scura) e blush matt touch e come illuminante non saprei (puoi anche usare un ombretto).
    Insomma marca Essence. 🙂

    #136338
    chiaralaviniaParticipant
    Messaggi: 5

    Ok grazie.

    #136339
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    figurati 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI