Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › mi consigliate un rossetto intenso?
mi consigliate un rossetto intenso?
Tag: game of thrones, Nars, rose Leslie, rossetti, scuri
-
AutoreArticoli
-
5 Aprile 2015 alle 6:35 PM #53486
Buongiorno! 🙂
Vorrei un consiglio per un rossetto di un colore intenso: ho la carnagione chiarissima a sottotono caldo, gli occhi verdi ed i capelli ramati. Mi piacerebbe un rossetto possibilmente mat di un colore forte, possibilmente non rosato. Che cosa consigliate?:)5 Aprile 2015 alle 11:53 PM #53568Ciao effepi!! Io mi ero un po’ fissata con il look di rose Leslie ai Grammy e secondo me dalla descrizione avete caratteristiche simili. Quindi ti consiglio di provare quello che aveva lei: il NARS satin lip pencil nel color palais royal. Secondo me è bellissimo e sui capelli ramati è perfetto (ad averceli!) :)) !! Spero di averti aiutato, ciao!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.6 Aprile 2015 alle 10:51 AM #53597Direi anche “Cruella” sempre di nars… Le matite labbra di nars sono ottime e a lunghissima durata, anche quelle con finish sayin!
6 Aprile 2015 alle 11:57 AM #53601Grazie ragazze! 🙂 sono molto belli, in settimana vado a provarli 😉 ho la pelle più “gialla” di Rose Leslie, ho allegato una foto fatta a fine estate, in cui sono molto più scura di adesso 🙂
Attachments:
You must be logged in to view attached files.10 Aprile 2015 alle 8:51 PM #54599Beh la visto che questi rossetti non sono particolarmente freddi (per quanto scuri e violacei sono più bordeaux che blu) secondo me (da quello che vedo dalla bella foto che hai messo 🙂 ) possono starti benissimo!! 😉
11 Aprile 2015 alle 7:26 PM #54764Mi preoccupava la “temperatura” del colore, ma provandoli mi ci trovo molto; credo che inizierò con Palais 🙂 grazie di cuore! <3
2 Maggio 2015 alle 11:46 PM #59348Contenta di averti aiutato 😀 !!!
3 Maggio 2015 alle 11:36 AM #59376😉 :*
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!