Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Mi sto sentendo imbranata come una foca
Mi sto sentendo imbranata come una foca
-
AutoreArticoli
-
26 Luglio 2016 alle 2:11 PM #154118
Ciao mondo (e con questo immagino di riferirmi a Claudiettis 🙂 ),
ho scritto qualche giorno fa perchè dal telefono non riesco a visualizzare le gallery, ovvero quando devo scorrere per sfogliare le immagini non succede esattamente nulla. Illogic mi ha chiesto che telefono, quale browser e quale OS utilizzo, volevo rispondere e..non sono riuscita a capire come fare. E la cosa che mi avvilisce è che lavoro in ambito pseudo informatico. Ma..non riesco a trovare il bottone “rispondi” o simili. Vi allego la schermata: mi dite se sono orba io o se effettivamente ci sono dei problemi? Questa cosa mi si sta verificando in un pc Windows 10 (che non è mio).
Comunque, per il discorso cellulare: ho un Komu K4 (se vi state chiedendo se parlo di un telefono o di un caccia da combattimento, sappiate che avete avuto la stessa mia reazione), OS Android 4.4.2 ed un browser built-in che ha il fantasioso nome “Browser” e su cui non ho scoperto altro.
Help!Attachments:
You must be logged in to view attached files.26 Luglio 2016 alle 2:40 PM #154122Ciao,
per le rispondere basta scrivere nella finestra che si trova subito sotto tutte le risposte, spero di esserti stata utile! :))
Attachments:
You must be logged in to view attached files.27 Luglio 2016 alle 9:55 AM #154343In realtà non molto, perché questa finestra riesco a visualizzarla nel mio telefono ma non in questo computer con Windows 10!!
29 Luglio 2016 alle 3:04 PM #154800Sennò prova a taggare mettendo la @ subito seguita dal nome attaccato
29 Luglio 2016 alle 3:05 PM #154802Scusa non avevo capito bene la domanda, comunque prova a cambiare browser
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!